BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Cagliari streaming

Bologna Cagliari streaming. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la domenica calcistica inizia alle 12.30 con Bologna-Cagliari. Gli emiliani vogliono riscattare il pesante 5-1 contro il Toro, sardi a caccia della prima vittoria




IN VISTA DEL MATCH

Un incoraggiante 1-0 contro il Crotone, spento dal disastroso 5-1 patito contro il Torino. Quello visto finora è un Bologna a due facce, complici anche alcuni infortuni che stanno complicando il cammino della squadra di Mihajlovic. Il Cagliari è partito male perdendo 3-1 contro il Genoa, ma può consolarsi con il pareggio per 2-2 ottenuto di cuore e grinta contro la Roma, con tanto di goal dell'ex di turno Borriello.

BOLOGNA-CAGLIARI: QUI BOLOGNA

Il Bologna sembra avere una vera e propria maledizione che colpisce i portieri. Dopo lo stop di Mirante per probabili problemi cardiaci, si ferma anche il sostituto dell'ultimo minuto Alfred Gomis, per via di una frattura alla mano. Tra i pali contro il Cagliari probabilmente spazio a Da Costa. Per la difesa Donadoni si affida di nuovo alla coppia Gastaldello-Oikonomou, con Masina e Krafth sulle fasce, mentre per la linea mediana ballottaggio 'giovane' fra Nagy, Viviani e Pulgar accanto a Taider e Dzemaili. In attacco confermato il tridente Krejci-Verdi-Destro. Attenzione a qualche possibile mossa a sorpresa a partita in corso, come l'inserimento di Federico Di Francesco o Anthony Mounier, quest'ultimo autore di una buona stagione lo scorso anno sempre in maglia rossoblu.

BOLOGNA-CAGLIARI: QUI CAGLIARI

Il pareggio casalingo contro la Roma ha dato un po' di fiducia alla squadra di Rastelli, ora chiamata a confermarsi contro il Bologna in quello che si preannuncia come un probabile scontro salvezza. Per i sardi spunta anche l'ipotesi 3-5-2 al posto del 4-3-3, sempre con Sau e Borriello punti fermi dell'attacco ma con alcuni cambiamenti dietro di loro. Alves e Salamon comanderanno la difesa, ma a slittare più indietro (nel 4-3-3) o più avanti (nel 3-5-2) sarebbero gli esterni Murru e Isla, con Ionita e Di Gennaro sicuri di una maglia da titolare e di poter giostrare a centrocampo. A perdere il posto in caso di 3-5-2 dovrebbe essere il giovanissimo classe '97 Nicolò Barella, prodotto del vivaio. Tra i pali come sempre Marco Storari, un vero e proprio 'usato sicuro' della Serie A, già messosi in luce nelle scorse stagioni con le maglie di Sampdoria e Juventus e autore di un primo passaggio a Cagliari nel 2008.

La partita tra Bologna-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Bologna-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il