BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Pescara > Pescara Inter streaming

Pescara Inter streaming gratis live link, canali tv, siti web per vedere streaming

Con il Pescara l'Inter di De Boer dovrà trovare i primi tre punti in questa stagione: una sfida ostica perché in casa la squadra di Oddo è un avversario difficile da affrontare.




Analisi tecnica della partita

Nonostante l'arrivo di De Boer sulla panchina dell'Inter, la squadra non è riuscita ancora a trovare una propria dinamica di gioco. Nelle gare con Chievo e Palermo i nerazzurri hanno segnato un solo goal e ne hanno incassati tre, rimediando un punto. La gara, che si disputerà nello stadio Adriatica, è un appuntamento imprescindibile per l'Inter che dovrà puntare sulla vittoria.

Gli uomini di Oddo in casa hanno messo in difficoltà perfino il Napoli, con i partenopei che hanno trovato il pareggio grazie a una doppietta di Mertens nel primo turno di Campionato. Per il Pescara la sfida con l'Inter è un'occasione ghiotta per mantenere i vertici della classifica, soprattutto dopo i tre punti vinti a tavolino con il Sassuolo.

La formazione dell'Inter

Abbandonato ormai il 3-4-3 visto nella gara con il Chievo, i nerazzurri puntano ancora al 4-3-3- con Miranda e Murillo che guideranno la linea centrale della difesa. Sugli esterni De Boer schiererà Santon e D'Ambrosio, mentre per quanto riguarda la mediana l'indisponibilità di Nagatomo costringerà il tecnico a lasciar spazio a nuove soluzioni. Sulle fasce alte giocheranno dunque Medel e Kondongbia, con il francese che potrà usare tutto il suo dinamismo fisico. In attacco ci sarà l'insostituibile Icardi e, al suo fianco, Eder e Perisic formeranno il tridente offensivo con cui De Boer cercherà di scardinare la difesa del Pescara.

La formazione del Pescara

Gli abruzzesi scenderanno sicuramente in campo con il 4-3-2-1, formazione che predilige un folto centrocampo e una torre centrale in attacco. La linea di mediana a tre davanti alla difesa sarà composta da Brugman al centro, mentre ai lati ci saranno Cristante e Memushaj. In attacco Benali e Verre agiranno alle spalle dell'unica punta, Caprari, giocatore autore di un goal nella gara con il Napoli.

Pronostici sul match

I tre punti sono fondamentali per De Boer e l'Inter, che punterà sicuramente a una gara aperta e più vivace in attacco. La vittoria dei nerazzurri e il segno 2 è quello su cui puntare, ma anche il pareggio potrebbe essere un risultato che, vista la qualità espressa finora dal Pescara, su cui scommettere.

La partita Pescara-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il