BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming live gratis siti wb, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 la sfida tra Chievo e Lazio. Biancocelesti fiduciosi dopo la buona prova con la Juventus, Chievo all'esame di maturità dopo lo stop con la Fiorentina




IN VISTA DEL MATCH

Una vittoria e una sconfitta per entrambe, esattamente in quest'ordine. La Lazio arriva dal rocambolesco 3-4 in trasferta contro l'Atalanta, e da una sofferta sconfitta per 1-0 contro la Juventus dopo aver comunque offerto un'ottima prestazione. Il Chievo può vantare un'inattesa vittoria netta per 2-0 contro l'Inter, alla quale ha fatto seguito la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina. Entrambe le compagini andranno a caccia di conferme e di autostima per il prosieguo del campionato.

CHIEVO-LAZIO: QUI CHIEVO

La squadra di Maran, dopo aver meritatamente superato l'Inter per 2-0, si è arresa contro la Fiorentina solo a un goal dell'ex Aston Villa Carlos Sanchez, non esattamente uno dal vizio del goal ma che è riuscito a piegare i gialloblu condannandoli a una sconfitta. Contro la Lazio i gialloblu vogliono riscattarsi, con mister Maran che è pronto ad affidarsi a quelli che ormai sono i suoi 11 'sergenti' titolarissimi. Una difesa 'anziana' ma affidabile con Cesar e Dainelli al centro e Gobbi e Cacciatore sulle fasce, mentre in mediana a dirigere l'orchestra sarà Radovanovic con Castro e Hetemaj ad agire da raccordo con il reparto offensivo. Il peso dell'attacco sarà nuovamente sulle spalle di Valter Birsa e, più avanti, la coppia Inglese-Meggiorini. Difficile attendersi stravolgimenti dalla panchina, dalla quale ci si potrebbe attendere al limite un ingresso di Pellissier a partita in corso come spesso è accaduto.

CHIEVO-LAZIO: QUI LAZIO

In casa biancoceleste di dubbi invece ce ne sono, eccome, a cominciare dal modulo tattico: 3-4-3 o 4-3-3. A risentirne di meno dovrebbe essere il reparto offensivo, occupato quasi certamente dal trio Felipe Anderson-Immobile-Lulic. A centrocampo Biglia e Parolo possono dormire sonni tranquilli per quel che riguarda la certezza della titolarità, mentre dalle scelte tattiche di Simone Inzaghi potrebbe dipendere l'impiego o il non impiego di Jordan Lukaku a scapito di una mezz'ala offensiva come Milinkovic-Savic. Lo stesso Lukaku potrebbe però, in caso di 4-3-3, essere arretrato come terzino sinistro scalzando Radu, con Basta sulla destra e Bastos e De Vrij centrali difensivi davanti a Marchetti. Dubbi che presumibilmente verranno sciolti solo la sera precedente o anche il giorno stesso.

La partita tra Chievo-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il