BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

La Roma, con 4 punti all’attivo nelle prime due giornate di campionato, affronta domenica pomeriggio alle 15.00 all’Olimpico la Sampdoria che ne ha 6. I giallorossi sono comunque i favoriti della vigilia.




Per Spalletti c’è il problema Perotti

L’argentino Perotti, che sembrava uno dei candidati ad una maglia da titolare contro la Sampdoria, in settimana ha avuto qualche problema, lavorando a parte, ed ora Spalletti è incerto se schierarlo contro la formazione di Giampaolo, oppure rimetterlo tra i titolari in Europa League. D’altra parte gli impegni con le loro nazionali di Salah e Dzeko potrebbero averli affaticati, mentre contro la Sampdoria sarà necessario avere tutti al meglio per cercare il successo.

Dalle nazionali al campionato, Strootman e Dzeko

La Roma aveva diversi giocatori impegnati con le proprie nazionali ed al ritorno si sono presentati con animi diversi; il bosniaco Dzeko ha segnato con la maglia del suo paese ed è apparso in forma, tanto da far pensare Spalletti ad un suo ruolo da titolare, mentre l’olandese ha perso in amichevole contro la Grecia, ed è stato poi il colpevole della rete subita contro la Svezia, come lui stesso ha ammesso. Spalletti spera che sfoghi la sua rabbia in modo positivo in campionato.

Sampdoria potrebbe essere il momento di Praet

Il talento belga Praet, arrivato nel mercato estivo, e conteso da vari club europei, potrebbe essere in rampa di lancio proprio a Roma. In allenamento ha sempre fatto bene e Giampaolo potrebbe inserirlo nella formazione che affronterà i giallorossi, anche se sembra più probabile un inizio in panchina. Praet ha già una buona esperienza internazionale ed in Belgio ha fornito diversi deliziosi assist ai compagni, cosa che la Sampdoria si augura sappia replicare anche in Italia.

Le scelte di Spalletti per il match

I dubbi di Spalletti relativi alle condizioni fisiche di alcuni giocatori si protrarranno sino all’immediata vigilia della discesa in campo, ma il modulo 4-2-3-1 non si tocca. In porta l’alternanza tra campionato ed Europa League prevede la conferma di Szczesny, che avrà davanti a sé una linea difensiva con il capitano Florenzi e Bruno Peres impiegati sulle fasce, con la coppia ancora non al meglio per l’affiatamento, Manolas – Vermaelen, confermata al centro. Gli stantuffi di centrocampo saranno Strootman e Paredes, con Nainggolan avanzato nel tridente 'di qualità', composto anche da Salah ed El Shaarawy, alle spalle della punta che sarà Dzeko. Totti pronto a partire dalla panchina.

Nessun assente per mister Giampaolo

Il tecnico dei genovesi ha tutta la rosa a disposizione, conferma il 4-3-1-2, usato finora in campionato, e potrebbe anche confermare tutti gli undici entrati in campo nel secondo turno contro l’Atalanta, garantendosi così anche un buon amalgama di squadra. Davanti a Viviano, i difensori laterali saranno Sala e Pavolvic, con Regini affiancato a Silvestre al centro. Mediana con Barreto, Linetty e Torreira, mentre Alvarez opera alle spalle delle due punte blucerchiate, Quagliarella e Muriel.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il