BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Genoa Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere link migliori , siti web

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 di fronte Genoa e Fiorentina. Rossoblu a punteggio pieno, viola alle prese con i malumori di Paulo Sousa




IN VISTA DEL MATCH

Difficile ipotizzare un miglior inizio per l'avventura di Ivan Juric al Genoa, due vittorie in altrettante gare contro Crotone e Cagliari, entrambi per 3-1. Forse non due test proibitivi, ma che di sicuro regalano morale e compattezza ai rossoblu. La Fiorentina ha regalato buone prestazioni contro la Juventus (pur perdendo 2-1) e contro il Chievo (vincendo 1-0) ma occorre mitigare il malcontento di mister Sousa per un mercato apparentemente non troppo soddisfacente.

GENOA-FIORENTINA: QUI GENOA

Ivan Juric può essere finora molto soddisfatto: 6 goal segnati in sole due partite e una squadra che sembra davvero girare bene, come dimostra l'aver portato già numerosi uomini in zona goal. Il Genoa si coccola dunque il suo bomber Pavoletti (doppietta contro il Cagliari), terminale e collante di una squadra che sembra poter stupire. Juric manterrà quindi l'impianto di squadra anche in vista dello scontro con la Fiorentina, anche se in attacco, accanto all'intoccabile Pavoletti e al favorito Ocampos, si giocano il posto Pandev e Ntcham. Il favorito sembra essere quest'ultimo, ma attenzione all'esperienza e alla voglia di riscatto del macedone. A comandare il centrocampo saranno ancora una volta Rincon e Miguel Veloso, ritornato dopo 4 stagioni in Ucraina convinto dal nuovo progetto Genoa. In difesa salgono le chance di una maglia da titolare per il rientrante Gentiletti, accanto a capitan Burdisso e Izzo, autori anche loro di un ottimo inizio di stagione.

GENOA-FIORENTINA: QUI FIORENTINA

Per Paulo Sousa dubbio fra 3-4-2-1 e 4-2-3-1, anche in vista delle condizioni non perfette dei difensori Milic e Gonzalo Rodriguez. In entrambi gli schemi dovrebbero comunque trovare posto uomini chiave come Borja Valero e Badelj (al rientro dopo l'infortunio) a centrocampo, e Ilicic e Kalinic in attacco. Si profila una riconferma da titolare anche per l'ex Barcellona Cristian Tello e per l'azzurro Federico Bernardeschi, vero e proprio pupillo di Sousa e a caccia della definitiva consacrazione in maglia viola.
Occhi puntati però sulla porta: Tatarusanu non è al 100%, anche se c'è un cauto ottimismo per il suo recupero in vista dello scontro con il Genoa.

Genoa-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il