BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Atalanta Torino streaming live gratis. Dove vedere link, siti web migliori

All’Atleti azzurri d’Italia l’Atalanta sfida il Torino cercando il primo successo stagionale dopo due sconfitte, mentre i granata arrivano da un successo ma sono alle prese con diversi infortuni.




Gasperini vuole vincere il duello con Mihajlovic

Due anni fa si erano affrontati in panchina nel duello del derby di Genova. Gasperini e Mihajlovic oggi si trovano di fronte su due panchine diverse, con il tecnico atalantino ancora alla ricerca del primo punto in campionato. I nerazzurri hanno mostrato una difesa abbastanza debole, subendo sei reti in due partite, mentre il Torino ha messo in mostra un grande attacco, ma ora si ritrova con diversi infortunati proprio in questo settore.

Le scelte di Gasperini per la formazione nerazzurra

In casa Atalanta, alla squalifica di Carmona, espulso nel match di Genova contro la Sampdoria, fa da contraltare la ripresa di Toloi, che anche se non potrà essere schierato contro i granata è tornato a lavorare con il gruppo. Gasperini ne monitorerà i progressi sino alla vigilia della gara, altrimenti schiererà Raimondi. Un cambio potrebbe avvenire tra i pali, con Berisha che prende il posto di Sportiello, che nelle ultime fasi di mercato era stato cercato con insistenza dalla Fiorentina. Conferma sulle due fasce difensive per Spinazzola e Conti, con D’Alessandro che in attacco potrebbe affiancare Paloschi e Gomez, con il 4-3-3. In caso di cambio di modulo, con passaggio al 4-4-2, in campo invece Grassi, rientrato dal Napoli.

Le scelte di mister Sinisa Mihajlovic

Il tecnico serbo del Torino si trova in difficoltà per quanto riguarda il suo reparto offensivo, con Adem Ljiaic che si è infortunato, ed il cui rientro non avverrà prima di metà ottobre. Quella del serbo non è l’unica assenza perché con le rispettive nazionali si sono infortunati anche Martinez e Belotti, per cui a Bergamo di dovrebbero vedere in campo Boye e l’esperto Maxi Lopez. Sostituzione in cabina di regia con l’ingresso di Valdifiori, arrivato proprio l’ultimo giorno di mercato.

Nel Torino l’esordio di Hart

Tra le scelte di Mihajlovic c’è anche quella del nuovo portiere, l’esperto Joe Hart, che ha voluto fortemente provare il campionato italiano, lasciando il Manchester City per la formazione granata. Hart, portiere della nazionale inglese, è arrivato in prestito ma potrebbe anche decidere di rimanere nelle file granata al termine della stagione. Intanto porterà in dote una buona dose di esperienza internazionale.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il