BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis live. Vedere siti web, link migliori

Dopo la sconfitta di Napoli il Milan torna a giocare a San Siro ospitando l’Udinese. Per la squadra di Montella l’occasione del riscatto di fronte a quella di Iachini.




Milan, la nazionale ha rilanciato Bonaventura ed Antonelli

Buoni segnali per il Milan dagli impegni con la nazionale. Bonaventura ed Antonelli sono stati tra i migliori in campo ad Haifa contro Israele e mister Montella può quindi contare tranquillamente su di loro per questa gara nella quale è quasi obbligatoria la vittoria. Nello stesso tempo però c’è da registrare la tegola dell’infortunio di mati Fernandez, il centrocampista arrivato dalla Fiorentina proprio nell’ultimo giorno di mercato, e che dovrà stare lontano dal campo di gioco almeno per tre mesi.

Montella tra infortuni e squalifiche

Per mettere insieme l’undici di partenza da opporre all’Udinese, Vincenzo Montella deve ovviare ad infortuni e squalifiche. Il giudice sportivo ha fermato sia Niang che Kucka, espulsi nella partita persa contro il Napoli, mentre nel gruppo degli infortunati, oltre a Mati Fernandez, ci sono anche Bertolacci e Zapata. Rientra dalla squalifica Paletta e questo potrebbe portare alla sostituzione in difesa di Gustavo Gomez. Per la sostituzione di Kucka potrebbe essere impiegato Josè Sosa che farebbe così il suo esordio dall’inizio, mentre in attacco spunta la pista che prevede lo spostamento di Bonaventura con l’inserimento di Poli.

Udinese e Milan due squadre deboli in difesa

La gara di san Siro, stando alle partite precedenti, dovrebbe essere ricca di reti, in quanto le due difese non sono certamente le più ermetiche della serie A. Se il Milan ha subito quattro reti a Napoli, altrettanto ha fatto l’Udinese a Roma nella prima giornata di campionato e pertanto sia Montella che Iachini devono lavorare molto sul rafforzamento del proprio reparto difensivo.

Come si schiera l’Udinese

Nella formazione friulana torna arruolabile il francese Thereau, che nelle prime due giornate era stato assente per squalifica. Per lui pronto un posto in attacco in coppia con Duvan Zapata, anche se il colombiano ex Napoli non è sembrato convincere molto il suo tecnico. Per infortunio Iachini non dispone né di Herteaux né di Samir e potrebbe far partire dall’inizio uno dei giocatori arrivati in chiusura di mercato, Kums.

Il Milan con il portiere più giovane del campionato

Dopo la bella stagione passata conferma da titolare a difesa della porta rossonera per Gianluigi Donnarumma, uno che sembra destinato a bruciare le tappe come l’omonimo e pariruolo Buffon. Per lui anche la bella sorpresa dell’esordio in nazionale maggiore contro la Francia che sicuramente lo ha caricato molto per le partite di campionato.

L'incontro Milan-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Milan-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il