BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Inter streaming

Pescara Inter streaming gratis live. Dove vedere siti web, link (aggiornamento)

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di serie A e l'Inter va a Pescara con la voglia di riscattare un inizio di campionato molto deludente.




A cerca di un riscatto.
L'Inter di Frank De Boer si presenta a Pescara con la voglia di riscattare una partenza molto lenta. Dopo due giornate di campionato infatti i nerazzurri si ritrovano con un solo punto in classifica, frutto del deludente pareggio interno rimediato contro il Palermo. Dopo il grande mercato estivo tutti si aspettavano una partenza diversa in casa Inter, anche se bisogna dire che dopo l'esonero di Mancini e l'arrivo del tecnico olandese, a sole due settimane dall'inizio del campionato, ci si potevano anche aspettare queste difficoltà iniziali. Ora però il tempo delle attese è finito e l'Inter deve vincere se non vuole ritrovarsi, dopo appena tre giornate, già troppo distaccata dalle posizioni che contano. Il Pescara invece ha avuto una partenza ottima, raccogliendo ben quattro punti in due giornate, anche se i tre punti ottenuti col Sassuolo sono stati clamorosi. Sul campo infatti gli uomini di Oddo avevano perso per 2 a 1, però il Sassuolo aveva messo in campo un giocatore che non era tesserato (Ragusa) e così gli abruzzesi si sono ritrovati con la partita vinta a tavolino per 3 a 0.

I probabili ventidue dell'Adriatico.
Il Pescara scenderà in campo con il 4-3-1-2, in difesa ci sarà spazio per l'ex Campagnaro: il difensore argentino sta vivendo una seconda giovinezza in maglia biancazzurra e vuole dimostrare di poter ancora reggere il confronto con gradi squadre come l'Inter. In mediana Brugman, Cristante e Memushaj, per un centrocampo fatto di molta tecnica, che dovrà creare le condizioni migliori per servire al meglio gli attaccanti, che saranno Benali e Caprari, con Verre alle loro spalle. Sarà una partita particolare soprattutto per Caprari: il ragazzo infatti è stato già acquistato dall'Inter ma è rimasto in prestito a Pescara e di sicuro sarà motivato a mille per dimostrare alla sua nuova squadra tutto il suo talento.
L'Inter invece scenderà in campo con la sua nuova stella, ossia il portoghese Joao Mario: il centrocampista ex Sporting Lisbona, fresco campione d'Europa con la sua nazionale, sarà schierato come mezz'ala nel centrocampo a tre di De Boer, mentre in avanti spazio per Candreva e Perisic sulle fasce e Icardi punta centrale.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il