BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis link, migliori siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 riflettori su Roma-Sampdoria. Spalletti a caccia della vittoria per tenere il passo della Juventus, Giampaolo vuole continuità dopo un ottimo inizio




IN VISTA DEL MATCH

L'eliminazione precoce dalla Champions brucia ancora, ma ormai occorre voltare pagina e cercare di disputare una buona stagione fra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Contro una Sampdoria in ottima forma non si può sbagliare. La squadra di Giampaolo però sembra pronta a guastare la festa ai giallorossi, forte delle due vittorie in altrettante partite (pur di misura, 1-0 contro l'Empoli e 2-1 contro l'Atalanta).

ROMA-SAMPDORIA: QUI ROMA

Spalletti deve ricompattare la squadra e ritrovare le certezze dopo aver permesso al Cagliari una rocambolesca rimonta da 0-2 a 2-2, facendosi sfuggire una vittoria che sembrava comodamente alla portata. Tra i pali ancora confermato Szczesny, probabilmente destinato a diventare il portiere da campionato a scapito del nuovo acquisto Alisson, per il quale potrebbe profilarsi un impiego in Europa League. Si profilano conferme anche per il reparto difensivo, con Florenzi e Bruno Peres sulle fasce e al centro la coppia Manolas-Vermaelen, complici anche l'infortunio di Rudiger e la non perfetta tenuta fisica attuale di Juan Jesus. A centrocampo l'assenza di De Rossi regala chance da titolare al gioiellino Paredes, che ritrova da avversario l'allenatore Giampaolo (con lui all'Empoli), mentre in attacco nel 4-3-3 potrebbe esserci spazio di nuovo per Dzeko accanto a Salah e Perotti, a scapito del 'falso nueve' El Shaarawy.

ROMA-SAMPDORIA: QUI SAMPDORIA

Accolto non senza un briciolo di scetticismo, mister Giampaolo sembra aver per ora smentito tutti con un ottimo inizio caratterizzato da 6 punti in due partite, grazie a un mix di gioventù ed esperienza. Davanti a Viviano dovrebbero agire nuovamente Silvestre e Vasco Regini, con l'ex Verona Sala e l'ex Frosinone Pavlovic sulle fasce (ma a sinistra chance anche per Dodò), mentre a centrocampo si conferma la linea verde: accanto a Barreto si profilano infatti conferme per i giovanissimi Linetty e Torreira, autori finora di buone prestazioni con qualità e quantità. Più esperienza invece nell'attacco, reparto che vedrà riproporsi la coppia Muriel e Quagliarella (un goal per ciascuno, finora) innescati da un Ricky Alvarez che sembra sulla via giusta per trovare continuità e buon rendimento.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il