BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Pescara > Pescara Inter streaming

Pescara Inter streaming live gratis. Vedere siti web, link

Il neopromosso Pescara affronta nel terzo turno l’Inter di De Boer, favorita per questo match anche se finora ha deluso. Per gli abruzzesi si spera in una conferma della gara contro il Napoli.




L’Inter affronta la trasferta a Pescara con un solo punto

Dopo due turni di campionato l’Inter all’olandese di De Boer si trova già a dover rincorrere, distaccata di cinque punti dalla vetta dove sta la Juventus, formazione che affronterà nel turno successivo di campionato, e quindi un successo sul campo di Pescara è quanto mai necessario. Gli abruzzesi hanno però dimostrato nella prima casalinga contro il Napoli di non avere nessuna paura contro avversari più forti e si preparano a vendere cara la pelle.

Nel Pescara si potrebbe vedere Aquilani

L’ex centrocampista della Roma, che ha lasciato la Liga per tornare a giocare in Italia, potrebbe essere convocato per la prima volta da mister Oddo, ed anche scendere in campo in modo da portare la propria esperienza ad un gruppo neopromosso ed ancora da cementare definitivamente. Per Oddo si tratta di una aggiunta importante, che potrebbe aiutare la squadra nel difficile compito di agganciare la salvezza.

Aggiunte importanti anche per l’Inter

La chiusura del mercato ha portato due rinforzi importanti anche a De Boer, il portoghese, campione d’Europa, Joao Mario, ed il brasiliano Gabigol, ed anche se il secondo arriverà in seguito, il primo potrebbe già essere schierato a Pescara dopo aver svolto i primi allenamenti alla Pinetina. Come abbiamo avuto modo di vedere con la nazionale lusitana, Joao Mario è il centrocampista che mancava all’Inter e potrà completare bene il reparto con l’altro nuovo acquisto, Banega.

La formazione di mister Oddo

Il tecnico del Pescara per questa partita torna ad avere disponibili sia Coda che Fornasier, che hanno risolto i loro infortuni; in allenamento ha subito un colpo ad una mano Gyomber, ma le sue condizioni fisiche non destano preoccupazioni. Nel centrocampo pescarese potrebbe trovare posto Alberto Aquilani, mentre l’ex di turno, Manaj potrebbe anche andare in campo nel reparto offensivo.

Le mosse di De Boer

L’allenatore olandees ha continuato a lavorare con i suoi in queste settimane per migliorare la conoscenza dei suoi schemi, ma ha anche tenuto d’occhio le condizioni di alcuni giocatori infortunati, primo tra tutti Nagatomo; per il giapponese ci sono buone possibilità di essere schierato, ma in caso contrario, visto che Ansaldi è ancora in fase di recupero, la scelta sarà effettuata tra Miangue e Santon. Al centro della difesa Miranda, carico per la rete segnata in nazionale. A centrocampo ci potrebbe essere dall’inizio Joao Mario, con Medel in panchina Tra i tre attaccanti maggiori chance per Candreva rispetto a Eder.

Il match Pescara-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Pescara-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il