BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Lo stadio Olimpico ospiterà il match tra Roma e Sampdoria, un gara che vedrà schierate in campo due ottime squadre entrambe alla ricerca dei tre punti.




Analisi della gara

L'uscita dalla Champions ha costretto la Roma a rivedere una parte dei suoi programmi stagionali. Il recente pareggio con il Cagliari ha costretto i giallorossi a posizionarsi al quarto posto in Campionato e a perdere punti importanti.

La Sampdoria è reduce dalle due vittorie: i sei punti ottenuti con Empoli e Atalanta hanno dato ai blucerchiati il primo posto in classifica insieme a Juventus e Genoa. La sfida di Roma è un test importante per gli uomini di Giampaolo che, in caso di successo, potrebbero mantenere la vetta della classifica.

La formazione della Roma

I giallorossi dovranno fare a meno di De Rossi, fermo per un infortunio, e Rudiger. Per il suo 4-2-3-1 Spalletti dovrà rivedere alcune scelte in campo, partendo dalla difesa, dove schiererà titolare Vermalen e Manolas al centro del reparto. Sulle fasce Florenzi e Bruno Peres daranno un contributo non solo alla fase difensiva ma anche alla costruzione di gioco. In mediana la Roma avrà a disposizione Paredes e Strootman, mentre in attacco gli esterni alti saranno El Shaarawy e Salah, con Nainggolan dietro all'unica punta, il giovane Perrotti che prenderà il posto di Dzeko.

La formazione della Sampdoria

I blucerchiati si presenteranno all'Olimpico con il 4-3-1-2, formazione con cui hanno rimediato i primi sei punti in questo Campionato. In attacco Giampaolo schiererà come al solito Quagliarella e Muriel, con Alvarez che giocherà alle loro spalle ritornando al suo ruolo di trequartista. Con Torreira al centro della mediana e sulle fasce Barreto e Linetty, la Sampdoria punterà su un gioco più dinamico, basato sulle rapide ripartenze. In difesa la coppia di centrali composta da Silvestre e Regini guiderà un reparto che ha incassato un solo goal, mentre sulle fasce giocheranno Sala e Pavlovic.

Pronostici sulla partita

La Roma secondo i pronostici dovrebbe vincere il match grazie al divario tecnico che c'è tra le due compagini. Ma la Sampdoria ha dimostrato di essere una squadra ostica e che può fare bene anche fuori casa. La vittoria della Roma è il risultato su cui puntare, magari abbinato al segno Goal, con entrambe le squadre che nei novanta minuti potrebbero andare in rete grazie ai rispettivi attaccanti.

La partita tra Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il