Sampdoria Roma streaming gratis live. Dove vedere su link, siti web

Lo stadio Marassi ospiterà il match tra Sampdoria e Roma, un gara che vedrà schierate in campo due ottime squadre entrambe alla ricerca dei tre punti.

Sampdoria Roma streaming gratis live. Do


AGGIORNAMENTO: Non è mai una trasferta semplice a Genova e la Sampdoria vista la classifica può giocare libera da pensieri. Anche questa volta la Roma è chiamata a dimostrare la sua crescita e maturità

 

Roma Sampdoria significa trovare da una parte una formazione, quella giallorossa, che punta allo scudetto, e un'altra che viaggia metà classifica. Risultato già scritto in partenza?

Sampdoria Roma formazioni e le ultime

I blucerchiati si presenteranno davanti al pubblico amico con il 4-3-1-2, schieramento con cui hanno rimediato punti e buone prestazioni in questo campionato. In attacco Giampaolo schiererà come al solito Quagliarella e Muriel, con Alvarez che giocherà alle loro spalle ritornando al suo ruolo di trequartista. Con Torreira al centro della mediana e accanto a lui Barreto e Linetty, la Sampdoria punterà su un gioco più dinamico, basato sulle rapide ripartenze. In difesa la coppia di centrali composta da Silvestre e Skriniar guiderà il reparto mentre sulle fasce giocheranno Bereszynski e Regini. I giallorossi dovranno fare a meno di Salah, ancora in Coppa d'Africa, e Florenzi, ancora infortunato. Per il suo 3-4-2-1 Spalletti dovrà rivedere alcune scelte in campo, partendo dalla difesa, dove schiererà titolare Vermalen e Manolas al centro del reparto. Sulle fasce Florenzi e Bruno Peres daranno un contributo non solo alla fase difensiva ma anche alla costruzione di gioco. In mediana la Roma avrà a disposizione De Rossi e Strootman, mentre in attacco giostreranno Nainggolan e Perotti dietro all'unica punta Dzeko.

Sampdoria Roma streaming live gratis

La partita Sampdoria Roma si può vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis. Viene infatti trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play con cui, porta di ingresso alla diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. E c'è anche la piattaforma web Now TV, per la cui fruizione non serve abbonarsi al canale satellitare. Le promozioni adesso in vigore prevedono la possibilità di vedere in streaming anche una sola partita, come Sampdoria Roma, a 9,99 euro, ma non mancano le occasioni di acquistare ticket mensili a 19,99 euro, stagionali a 99,99 euro o pass con contenuti variabili.

In aggiunta, ci sono svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti radiotelevisivi per la Serie A, trasmettono lo streaming online sui propri siti web. Si può tentare anche nei paesi Lettonia con TV6, Lituania con TV6, Lussemburgo con RTL, Macedonia con MRT, Malta con PBS, Messico con Televisa, Moldavia con Canal 3, Paesi Bassi con SBS Nicaragua con Canal 4, Norvegia con MTG. Non è scontato che le trasmettano Sampdoria Roma e non mancano dubbi dal punto di vista legale.

In questa stagione lo streaming delle gare del campionato italiano di calcio passa anche dai siti di bookmaker. In pratica le principali agenzie che operano anche in Italia propongono il live streaming dei match sulle proprie piattaforme web. Ma attenzione ai limiti, come quello della non trasmissione di tutti i match o quello sulla possibilità riservata solo a chi ha attivato un account ed è attivo nelle puntate online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il