BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming live gratis. Dove vedere (aggiornamento)

Si giocherà a San Siro il match tra Milan e Udinese, entrambe ferme a tre punti, e con i rossoneri alla ricerca del secondo risultato utile nel proprio stadio.




Dettagli sulla partita

La sconfitta di Napoli non ha incrinato il rapporto che si è creato tra Montella e i tifosi del Milan perché i rossoneri vogliono lasciarsi alle spalle il precedente Campionato e puntano a risultati importanti. La sfida con l'Udinese può essere dunque un appuntamento importante per conquistare altri tre punti e proseguire il cammino verso la conquista di un posto in Europa League.

L'Udinese di Iachini ha rimediato una sconfitta con la Roma nel primo turno, ma si è prontamente riscattata con l'Empoli, dove ha ottenuto i tre punti. I friulani hanno espresso un gioco basato sul collettivo finora, mostrando ampi sprazzi di bel calcio, quindi con il Milan si giocheranno sino alla fine la possibilità di ottenere un'importante vittoria in trasferta.

Lo schieramento tattico del Milan

I rossoneri hanno trovato in Montella una guida scrupolosa e che saprà ben condurli in questo Campionato. Schierando il suo 4-3-3, il Milan avrà a disposizione uomini validi per ricoprire ogni parte del campo. Come nel reparto d'attacco, dove Bacca sarà coadiuvato da La Padula che agirà come seconda punta, e il giovane Suso largo sulla destra. Nella linea della mediana Montella darà una chance a Sosa, mentre Montolivo agirà al centro del reparto. Nessun dubbio in difesa: una linea compatta di quattro giocatori con al centro Gomez e il giovane Romagnoli, mentre sulle fasce gli insostituibili Abate e De Sciglio.

La formazione dell'udinese

Iachini schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2, formazione che creerà non pochi problemi in chiave tattica al Milan. In difesa Widmer sulla fascia destra avrà ampio margine di manovra, mentre su quella di sinistra ci sarà quasi sicuramente Armero. Negli esterni alti di mediana Badu e Hallfredsson diventano imprescindibili per l'Udinese che, a San Siro, cercherà di sfruttare gli spazi che il Milan lascerà a disposizione. In attacco Penaranda farà coppia con Zapata, attaccante che vuole ancora mettersi in mostra in Serie A.

Pronostici sulla gara

In una sfida ricca di aspettative come questa, i pronostici sono in favore del successo casalingo del Milan: la squadra di Montella sembra più preparata tatticamente e con uomini in grado di fare in qualsiasi momento la differenza. L'Udinese potrebbe fare il clamoroso colpaccio, anche se il segno 2 ha quote basse, mentre l'Over a 2.50 è un risultato su cui bisogna puntare.

L'incontro Milan-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il