BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Inter streaming

Pescara Inter streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

Tutto è pronto per il terzo turno di Serie A, che vedrà di fronte Pescara e Inter. Si giocherà allo Stadio Adriatico nella serata di domenica 11 settembre e gli abruzzesi sono davanti in classifica.




Le previsioni di Pescara-Inter

Il Pescara si trova clamorosamente in vantaggio in classifica rispetto all'Inter, in una partita che si preannuncia ricca di colpi di scena. Certo, i nerazzurri partono favoriti per una qualità tecnica non paragonabile, ma ci sarà da divertirsi. Scopriamo insieme tutti i segreti di questo incontro.

La descrizione generale della partita

Lo Stadio Adriatico sarà quindi teatro di un match che può sorprendere. I bianco-azzurri guidati da Massimo Oddo hanno conquistato quattro punti in due partite, in seguito al pareggio casalingo contro il Napoli e alla vittoria a tavolino in casa del Sassuolo, che sul campo aveva vinto 2-1. Dall'altra parte, i nerazzurri del nuovo tecnico Frank De Boer hanno iniziato malissimo, con una sconfitta esterna contro il Chievo e un pari casalingo contro il Palermo. L'imperativo è quello di riscattarsi in maniera immediata.

Qui Pescara

Il club del Delfino sarà al gran completo, con l'unico nodo rappresentato da Gyomber. Prima apparizione per il neoacquisto Aquilani, anche se non si sa se giocherà dal primo minuto. Il 4-3-2-1 di Oddo vedrà Bizzarri in porta, con davanti a sé Zampano, Campagnaro, Gyomber (o Coda) e Biraghi. Verre, Cristante e Memushaj agiranno davanti alla difesa. Diversi dubbi sulla trequarti, nella quale dovrebbero esserci Brugman e Benali. Il primo potrebbe essere sostituito da uno tra Bahebeck e Manaj con un conseguente 4-3-1-2, mentre il secondo è in ballottaggio con Aquilani. Tutti dietro il sicuro Caprari.

Qui Inter

L'allenatore olandese non potrà contare sugli infortunati Ansaldi, Andreolli e Nagatomo. In un 4-3-3, l'esterno difensore Handanovic sarà protetto da D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Santon, con quest'ultimo leggermente favorito su Miangue. Joao Mario potrebbe debuttare sulla linea mediana al posto di Medel, affiancando i certi Banega e Kondogbia. Il tridente offensivo sarà costituito da uno tra Eder e Candreva, Icardi e Perisic. Ancora panchina per Brozovic e Jovetic.

La partita Pescara-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Pescara-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il