BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live per vedere su link, siti web (aggiornamento)

Sfida importante all’Olimpico per la Roma, che si trova ad affrontare una Sampdoria a punteggio pieno dopo due gare. Per la formazione di Luciano Spalletti la necessità di tornare alla vittoria.




Riprendere la corsa verso la testa della classifica

Archiviate le delusioni dell’uscita dalla Champions League e quella della rimonta subita a Cagliari, La Roma dopo la sosta del campionato si trova di fronte la Sampdoria e Spalletti punta decisamente verso il successo. Per questo il tecnico di Certaldo deve necessariamente dare una spinta anche dal punto di vista psicologico ai suoi giocatori, all’inizio di quello che è un lungo ciclo di due gare ogni settimana visti anche gli impegni in Europa League che iniziano proprio la prossima settimana,

La Sampdoria arriva da capolista

La formazione blucerchiata allenata da Giampaolo è una delle belle sorprese di inizio stagione. L’ex tecnico dell’Empoli ha approfittato dell’avvio soft proposto dal campionato per balzare in testa alla classifica, grazie alla vittoria contro la sua ex squadra in trasferta, bissata subito dal successo casalingo contro l’Atalanta, ed ora non vuole mollare la presa, anche perché si trova a pari punti i cugini del Genoa.

Spalletti alle prese con diverse assenze

Comporre l’undici iniziale per l’allenatore giallorosso non è facile; si parte dalla scelta del modulo, che dovrebbe essere il 4-2-3-1 per poi passare a quella degli uomini, tenendo conto delle assenze, l’ultima delle quali, quella di De Rossi è arrivata a causa di un infortunio avvenuto mentre il giocatore si trovava con la nazionale di Ventura. Oltre a questa c’è stata la tegola di Mario Rui, terzino portoghese arrivato questa stagione, e che potrebbe non essere disponibile per tutto il girone d’andata.

Gli undici che andranno in campo per i giallorossi

In porta il ballottaggio vede ancora una volta favorito Szcz?sny, con Alison che dovrebbe essere titolare in Europa League; nella linea difensiva Florenzi sarà il terzino destro, con Bruno Peres ad agire sulla fascia opposta e la riproposizione, al centro, della coppia Manolas – Vermaelen. A centrocampo, al posto di De Rossi, ci sarà Paredes, ad affiancare Strootman mentre la linea dei trequartisti vedrà Nainggolan avanzato al fianco di El Shaarawy e dell’egiziano Salah. In avanti, in posizione di 'falso nueve', Perotti, con Dzeko che siederà all’inizio in panchina come Totti, che è stato recuperato.

Le scelte di mister Giampaolo

Il tecnico della Sampdoria non ha problemi di infortuni o squalifiche, con tutti i componenti della rosa a disposizione. Gli allenamenti svolti negli ultimi giorni sembrano indicare una conferma 'in toto' della formazione che si è imposta due settimane fa sull’Atalanta, con Cigarini e Praet che sono destinati inizialmente alla panchina, anche se potrebbero poi venire impiegati nel corso della gara. Alvarez sarà il fantasista dietro alla coppia avanzata Muriel – Quagliarella.

Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il