BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Cagliari streaming

Bologna Cagliari streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Sfida tra formazioni rossoblù al Dall’Ara, con il Bologna che affronta il Cagliari. I pronostici vedono una vittoria della formazione di casa che attualmente ha tre punti in classifica contro uno del Cagliari.




Bologna una squadra a due facce

Il Bologna di Donadoni, nelle prime due gare di campionato ha mostrato due facce completamente diverse, come ha constatato anche il suo allenatore. I rossoblù sono stati concentrati contro il Crotone nell’esordio davanti al pubblico amico, ma sono poi caduti in diverse ingenuità di fronte ai granata sul terreno dell’Olimpico finendo per incassare cinque reti. Per Donadoni è quindi necessario lavorare principalmente sulla continuità, anche se in questa settimana ha avuto molti assenti pe gli impegni delle nazionali.

Al Dall’Ara ancora una neopromossa

Dopo il Crotone, nella seconda gara casalinga è ancora una volta il turno di una neopromossa, il Cagliari, allenata da un esordiente in serie A, Rastelli. Dopo una partita anonima nella prima giornata a Marassi contro il Genoa, che ha fatto arrabbiare società e tifosi, i giocatori di Rastelli potevano andare a fondo anche contro la Roma in casa, quando perdevano per 2 – 0, ma sono stati capaci di reagire e conquistare il pareggio, che sicuramente ha dato molta carica in vista di questo match.

Problemi di infortuni per il Bologna

Al campo di allenamento di Casteldebole problemi per il nuovo arrivato Gomis, che doveva prendere il posto tra i pali di Mirante, ma che si è procurato la frattura di una mano e pertanto lascerà la maglia di titolare a Da Costa. Infortunio anche per Rizzo, mentre i recuperi di Maietta e Domsah devo essere ancora valutati. Nel tridente offensivo schierato da Donadoni dovrebbe essere presente Krejci, assieme a Mattia destro, punto di riferimento per il tecnico rossoblù. Tre uomini si contendono invece un posto nella linea di centrocampo, Pulgar, Nagy e Viviani, con il primo che sembra avere le maggiori possibilità di giocare dall’inizio.

Sadiq e Viviani, due giovani per Donadoni

Il mercato alla fine ha portato in rossoblù due giovani molto validi, come Sadiq e Viviani, entrambi desiderosi di mettersi in evidenza già nella fase di allenamento, e che puntano decisamente ad una maglia da titolare. Il mister li sta valutando e cercherà di introdurli senza bruciare le tappe.

Rastelli con qualche dubbio di formazione

Restano alcuni dubbi da sciogliere a Rastelli per quanto riguarda l’undici da mandare in campo al Dall’Ara. Joao Pedro quasi certamente salterà la trasferta mentre Ceppitelli è tornato a pieno ritmo. Pronto a che Farias, per il quale potrebbe esserci una maglia da titolare dietro alla coppia Borriello – Sau. In difesa sicuro l’impego di Bruno Alves ed Isla ed a centrocampo quello di Ionita, insieme a Di Gennaro.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Bologna-Cagliari sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il