Inter Pescara streaming live gratis. Dove vedere su siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La terza giornata di Serie A viene anticipata dalla sfida di sabato tra il Pescara di Oddo e l’Inter di Stefano Pioli. Tutti i numeri, i precedenti e le probabili formazione del match.

Inter Pescara streaming live gratis. Dov


AGGIORNAMENTO: Come se non bastasse la difficoltà di affrontare un’Inter capace di vincere le ultime sei partite giocate, Oddo con il suo fragile Pescara dovrà fare i conti con una rosa falcidiata da infortuni e squalifiche. Caprari salterà la partita per la decisione del Giudice Sportivo, mentre Vitturini, Zampano, Campagnaro, Gilardino, Gyomber, Bovo e Brugman saranno out per infortunio.

AGGIORNAMENTO: La già proibitiva trasferta di San Siro si complica ulteriormente per il Pescara che non potrà schierare il calciatore più rappresentativo a disposizione di Oddo. Alberto Gilardino infatti non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio e non sarà in campo questa sera.

L'anticipo serale della terza giornata di ritorno del campionato di Serie A vede sfidarsi alle ore 20.45 i padroni di casa dell'Inter allenati da Stefano Pioli affrontare il Pescara di Massimo Oddo. Questa tra Inter Pescara è una gara importante per entrambe le compagini, anche se da prospettive decisamente diverse. E poi ci sono i precedenti in Serie A, con un bilancio nettamente a favore dell'Inter, compresa la gara d'andata, conclusa con il risultato di 2-1 per i nerazzurri grazie alla doppietta di Mauro Icardi, di nuovo in campo.

Formazioni Inter Pescara: turn over in vista

In casa Inter i ragionamenti sulla formazione da mandare in campo tengono conto anche delle prossime gare di campionato e Coppa Italia, rispettivamente contro Juventus e Lazio. Ecco perché l'idea di Stefano Pioli è di procedere con un moderato turn over per i diffidati. Tra questi c'è anche Kondogbia, il centrocampista francese che con il cambio alla guida tecnica sta trovando maggiore continuità. Sicuramente in campo Roberto Gagliardini, perno della mediana nerazzurra. Due settimana fa l'Inter lo ha acquista dall'Atalanta con la formula del prestito fino al 2018 per 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 più bonus. Ha esordito con l'Inter nella gara vinta dai nerazzurri 3-1 col Chievo e da allora non è più uscito dal campo. Sicuramente out Ansaldi per squalifica.

Probabilmente in questo momento l'Inter rappresenta in trasferta il peggior avversario che potesse capitare al Pescara. Gli abruzzesi necessitano dei tre punti per puntare a una salvezza in realtà molto complicata se non già compromessa. Ma i nerazzurri vogliono allungare la striscia di risultati positivi per presentarsi agli scontri diretti per conquistare le posizioni che contano con il minimo distacco possibile. Difficile immaginare un passo falso dell'Inter proprio in questo momento.

Inter Pescara streaming: dove e come vedere

L'incontro Inter Pescara si può vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play ovvero danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Occorre però aggiungere anche Now TV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare la singola partita Inter Pescara a 9,90, al netto di promozioni proposte di continuo. Anche la compagnia Tim permette ai suoi clienti di vedere le partite in streaming sul cellulare e sul tablet al costo di 1,99 euro (oltre al 9,99 euro una tantum solo la prima volta). Da aggiungere i siti web dei canali stranieri che hanno acquistato i diritti alla trasmissione radiotelevisiva: possibile tentare con i paesi Perù con América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox. Lo streaming di Inter Pescara è anche possibile con i siti dei bookmaker, ma è spesso legata alla registrazione e alla dimostrazione di essere un giocatore che punta con regolarità sull'esito degli incontri di calcio.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il