BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Pescara > Pescara Inter streaming

Pescara Inter streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

La terza giornata di Serie A viene chiusa dal posticipo domenicale tra il Pescara di Oddo e l’Inter di Frank De Boer. Tutti i numeri, i precedenti e le probabili formazione del match.




Ultima chiamata per l’Inter di De Boer?
Il posticipo della 3^ giornata del campionato di Serie A 2016/17 vede domenica 11 settembre 2015 all’Adriatico di Pescara alle ore 20,45 i padroni di casa allenati da Massimo Oddo affrontare l’Inter di Frank De Boer. Si tratta di una gara delicatissima per la squadra nerazzurra ed in particolare per il proprio tecnico la cui panchina già sembra traballare in maniera pericolosa. C’è chi parla già di ultima spiaggia. Per gli abruzzesi c’è invece una ghiotta possibilità di mettere altri punti da parte che potrebbero risultare decisivi nella lotta salvezza.

Pescara – Inter, la situazione in classifica
Partenza decisamente buona in campionato per il Pescara di Oddo. Gli abruzzesi all’esordio hanno fermato il Napoli di Sarri sul punteggio di 2-2 e quindi hanno vinto al Mapei Stadium sul Sassuolo per 3-0 a tavolino per un clamoroso errore degli emiliani in fase di tesseramento di un giocatore. L’Inter nella prima gara è stata battuta nettamente per 2-0 al Bentegodi per mano del Chievo e nella scorsa giornata ha pareggiato a San Siro con tanta fatica per 1-1 contro il Palermo. In classifica il Pescara ha 4 punti mentre l’Inter soltanto 1.

I precedenti dicono Inter
Negli ultimi precedenti in Serie A, tutti relativi alla stagione 2012/13, c’è un bilancio nettamente a favore dell’Inter che si è imposto sia all’andata che al ritorno. All’Adriatico i nerazzurri vinsero con il punteggio di 3-0 per effetto delle reti di Wesley Snejder, Milito e Coutinho mentre a San Siro il match terminò sul 2-0 con gol di Rodrigo Palacio e Fredy Guarin.

In casa Inter out Ansaldi e Nagatomo
Nel Pescara non sono disponibili per questo incontro l’ex Roma Gyomber e Coda, per cui in difesa il partner di Campagnaro dovrebbe essere Bruno. In mediana non sembra essere ancora al top Aquilani per cui ancora fiducia a Brugman, Cristante e Memushaj mentre in avanti Caprari nelle vesti di prima punta. Nell’Inter ci sono problemi sulle corsie basse con Ansaldi e Nagatomo out, per cui Santon a sinistra e D’Ambrosio sulla fascia di destra. Potrebbe esserci l’esordio di Joao Mario come mezz’ala di sinistra, con Banega in cabina di regia e Gary Medel ad assicurare equilibrio. In avanti possibile esordio dal primo minuto anche per Candreva con Eder che si accomoderebbe in panchina.

Pescara - Inter, pronostico
Probabilmente in questo momento il Pescara rappresenta in trasferta il peggior avversario che potesse capitare all’Inter. I nerazzurri necessitano dei tre punti ma gli abruzzesi sono formazione capace di giocare molto corta, combinando tecnica e velocità. Difficile però pronosticare un nuovo passo falso dell’Inter per cui vogliamo consigliare di puntare sull’X2 oppure in alternativa sull’evento Over 2,5 quotato 1,90 e che peraltro ancora manca all’Inter.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Pescara-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il