BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Lazio streaming

Chievo Lazio streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Chievo e Lazio si affrontano domenica 11 settembre alle 15,00 al Bentegodi di Verona partendo entrambe con tre punti in classifica. Una gara equilibrata e difficile da pronosticare.




Stesso cammino finora per Chievo e Lazio

Entrambe vincenti nella prima giornata di campionato e sconfitte nella seconda, Chievo e Lazio si affrontano con tre punti cadauna e stessa posizione in classifica. I clivensi avevano battuto all’esordio l’Inter, ma si sono poi arresi alla Fiorentina nella seconda al Franchi. Per i laziali una vittoria importante nella prima in trasferta a Bergamo, al termine di una gara molto combattuta, ed una sconfitta casalinga contro la Juventus nella seconda, nella quel, anche per la fora dell’avversaria, sono stati fatti dei passi indietro.

Con il Chievo si dovrebbe rivedere Keita

Nelle file laziali, la posizione di Keita è stata a lungo oggetto di discussione, con incomprensioni fra il tecnico ed il giocatore, ma la partita con la sua nazionale, il Senegal e la rete segnata, sembrano aver fatto ritrovare tranquillità al giovane attaccante, che negli ultimi giorni ha fatto bene anche in allenamento e potrebbe quindi essere schierato da Simone Inzaghi, contando anche sul fatto che proprio contro la squadra veneta ha esordito in serie A ed in una partita successiva ha segnato la rete del raddoppio.

Maran sceglie lo schema 4-3-1-2?

La formazione di Maran potrebbe scendere in campo contro la Lazio adottando il 4-3-1-2, con la coppia formata da Meggiorini ed Inglese schierata in avanti con l’incarico di portare insidie alla difesa capitolina. Purtroppo Maran non può contare su Floro Flores, ancora alle prese con l’infortunio e davanti a Sorrentino la difesa vedrà Cacciatore e Gobbi come difensori esterni, con la coppia Cesar – Dainelli centrali; in mediana Castro sarà affiancato da Hetemaj e Radovanovic, con Birsa nella sua posizione classica di trequartista.

Come risponde l’allenatore biancazzurro Simone Inzaghi

Negli allenamenti prepartita si è visto un Simone Inzaghi che ha sperimentato anche il 3-4-3, e potrebbe anche essere questo lo schieramento contro i veneti. Inzaghi non ha problemi di infortuni, anche se alcuni giocatori sono rientrati nei ranghi con qualche affaticamento per le partite delle nazionali ed i lunghi viaggia aerei. Per la sfida con il Chievo si ipotizza quindi un undici con Marchetti tra i pali, Basta, De Vrji e Bastos difensori, Radu, Parolo, Milinkovic Savic e Biglia a centrocampo con Lulic e Felipe Anderson ad affiancare Immobile che ha segnato anche con la nazionale azzurra.

Lo scorso anno vittoria del Chievo

La sfida del girone d’andata della scorsa stagione si giocò abbastanza presto, il 30 agosto, nell’ambito della seconda giornata, e ad imporsi furono i clivensi per 4 – 0. In generale tra le due formazioni c’è stato abbastanza equilibrio nelle gare disputate al Bentegodi ed anche in questa occasione il risultato più probabile appare il pareggio.

Il match Chievo-Lazio sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il