BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live. Vedere su link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

All’Olimpico per la 3^ giornata di Serie A, la Roma di Spaletti prova a riprendere la marcia affrontando la capolista Sampdoria. Formazioni, precedenti e tutti i numeri dell’incontro




La Roma prova a rialzarsi
Allo stadio Olimpico di Roma in questa domenica 11 settembre 2016 alle ore 15,00 i giallorossi padroni di casa affrontano la Sampdoria di mister Giampaolo. La gara è valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A rappresentando un importante banco di prova per la squadra di Spalletti, attesa da una reazione dopo l’eliminazione subita nei Preliminari di Champions League ed il pareggio subito a Cagliari nonostante il doppio vantaggio. Per la Sampdoria una sorta di prova del 9 per capirne l’effettiva forza.

La Sampdoria splendida prima in classifica
Partenza abbastanza positiva in campionato per la Roma di Luciano Spalletti che nel primo incontro ha sbriciolato l’Udinese con un secco 4-0 in casa per poi pareggiare per 2-2 sul campo del Cagliari. La Sampdoria invece ha ottenuto una doppia vittoria: 1-0 all’esordio sul campo dell’Empoli e quindi 2-1 sull’Atalanta a Marassi nella scorsa giornata. In classifica, quindi, la Sampdoria è splendida prima con 6 punti mentre la Roma può contare su 4 punti.

Perfetto equilibrio nelle ultime 10 in A
Negli ultimi dieci precedenti giocati in Serie A, il bilancio tra Sampdoria e Roma è in perfetto equilibrio: 4 le vittorie dei giallorossi come per i blucerchiati mentre i pareggi sono stati 2. Lo scorso anno all’Olimpico ci fu la vittoria della Roma con il punteggio di 2-1 con reti di Florenzi, Perotti ed autorete di Pjanic. L’ultimo successo della Sampdoria all’Olimpico è avvenuto nel mese di marzo del 2015 con punteggio di 2-0 e reti di De Silvestri e Muriel.

Roma orfana di De Rossi, in casa Samp c’è il tridente
Per Luciano Spalletti c’è da fare i conti con l’indisponibilità di De Rossi infortunatosi in Nazionale oltre che di Rudiger e Mario Rui. In mediana spazio quindi a Paredes mentre in avanti ancora fiducia in Dzeko supportato da Perotti a sinistra e Salah a destro. Panchina per El Shaarawy. Nella Sampdoria in dubbio Djuricic e Tozzo alle prese con problemi fisici. Mister Giampaolo però sembra aver ben pochi dubbi sulla formazione da schierare ed in particolare è intenzionato a confermare il tridente composto da Quagliarella, Muriel e Ricky Alvarez.

Roma - Sampdoria, pronostico
Classifica alla mano questo è un match di una certa importante per le zone nobili. Lo stato di forma sembra essere migliore quella della Sampdoria ma dalla propria parte la Roma può contare su un tasso tecnico decisamente superiore oltre che sul non trascurabile fattore campo. Tra l’altro i giallorossi, grazie alla pausa del campionato per via delle impegni della Nazionale di Ventura, hanno potuto riordinare le idee dopo la sconfitta col Porto ed il pareggio di Cagliari e migliorare la condizione fisica. Il nostro pronostico è quindi 1 con quota 1,35.

L'incontro Roma-Sampdoria verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il