BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Fiorentina streaming

Genoa Fiorentina streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Genoa, che si gode la testa della classifica dopo due giornate, attende la Fiorentina a Marassi con l’intenzione di non mollarla. Per i viola, dopo la vittoria con il Chievo, caccia ad altri tre punti.




Genoa capolista a sorpresa

Il Genoa di Juric ha sfruttato al meglio l’avvio di campionato favorevole che gli ha proposto il calendario e vincendo le due gare alla sua portata, in casa contro il Cagliari, ed in trasferta contro il Crotone, due neopromosse, si è installato in testa alla classifica del massimo campionato, insieme ai cugini della Sampdoria ed alla Juventus. Ed a Pegli, campo di allenamento dei rossoblù si inizia a pensare in grande anche se il tecnico ha ammonito di pensare solo ad una gara alla volta.

La Fiorentina ricaricata dal successo con il Chievo

Dopo la sconfitta dell’esordio allo Stadium, la formazione di Paulo Sousa si è imposta in casa contro il Chievo, dimostrando di aver assorbito bene il risultato del primo turno, contro i campioni d’Italia. Una gara, quella del secondo turno, che ha evidenziato come la formazione viola abbia ancora bisogno di registrare al meglio il suo gioco, e che deve trovare il compagno di reparto giusto per un Kalinic che appare già in buona forma e pronto a ripetere le brillanti performances dello scorso campionato.

La formazione di Juric per affrontare i viola

In settimana Juric ha monitorato il lavoro dei suoi nel centro di allenamento di Pegli, vedendo il rientro in gruppo di Rincon ed anche il recupero dall’infortunio di Gentiletti. Anche Briaschi ed Orban, ultimi arrivati in casa Genoa sono stati messi nel gruppo e sono a disposizione. Contro i viola potrebbe essere il giorno buono per il ritorno nell’undici titolare per il portiere Perin, che 'scalpita' ormai da settimane, anche se Lamanna non lo ha fatto rimpiangere. Nel settore offensivo turno di riposo per Gapkè, affaticato dagli impegni in nazionale ed inserimento di Ntcham.

Paulo Sousa pensa ad un 3 -4-2-1

Negli allenamenti settimanali della Fiorentina Paulo Sousa ha avuto occhi puntati sui giocatori alle prese con acciacchi vari come Tatarusanu, Rodriguez e Milic. Per tutti c’è comunque ottimismo per averli a disposizione contro il Genoa. Preallarme comunque per De Maio, nel caso di indisponibilità di Rodriguez. A centrocampo chance per Badelj, mentre non sarà disponibile Vecino. In attacco, potrebbe giocare, magari a gara in corso, Zarate, con cambio di modulo passando al 4-4-2.

I precedenti allo stadio genovese

Negli incontri giocati a Marassi tra le due formazioni la Fiorentina ha ottenuto 14 vittoria, 4 in meno di quelle dei rossoblù genoani, mentre i pareggi sono stati 20, l’ultimo dei quali proprio nella scorsa stagione quando la gara di Marassi terminò sul punteggio di 0 – 0

Genoa-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Genoa-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il