BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Atalanta Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

L'Atalanta di Gasperini affronta in casa il Torino, in una partita in cui i bergamaschi dovranno riscattare le due pesanti sconfitte rimediate in Campionato.




Analisi della gara

Allo stadio Atleti il Torino arriva dopo la bella vittoria di Bologna, dove gli uomini allenati da Mihajlovic si sono imposti per 5 a 1. Un risultato che è servito ai granata per conquistare il settimo posto in classifica, ma anche la prova che il Torino è una squadra difficile da affrontare.

La situazione dell'Atalanta è complicata, soprattutto dopo le due sconfitte consecutive che Gasperini e i suoi uomini hanno rimediato contro Lazio e Sampdoria. Per questo motivo i bergamaschi dovranno conquistare i tre punti e allontanarsi dalla zona retrocessione.

La formazione del Torino

Mihajlovic confermerà ancora il 4-3-3 modulo che il tecnico serbo aveva utilizzato nella sua non fortunata esperienza con il Milan. Le assenze di Belotti e Avelar daranno modo ad altri giocatori di mettere in mostra le proprie qualità. In attacco gli esterni offensivi saranno Falque e Boyè, mentre la punta centrale sarà Martìnez. In mediana il Torino potrà disporre di una linea compatta che vedrà in Vives il perno principale delle manovre di gioco, con Benassi e Maselli schierati sulle fasce. In difesa Molinaro e De Silvestri agiranno come terzini, dando modo a Castàn e Bovo di occupare la linea centrale.

Lo schieramento tattico dell'Atalanta

Gasperini non può permettersi altri passi falsi e schiererà i suoi migliori giocatori. In campo sin dal primo minuto con il 3-4-3, formazione in grado di sfruttare la velocità sugli esterni di centrocampo, dove agiranno uomini del calibro di Conti e Spinazzola. Nella mediana, Kurtic agirà in mezzo ai reparti, tra difesa e centrocampo, supportato da Kessié. In attacco Gasperini punterà su Paloschi, Gomez e Palazzeschi, mentre Carmona salterà il match per squalifica. Per quanto riguarda Toloi le sue condizioni fisiche sono ancora incerte.

Pronostici sulla partita

Quella di Bergamo è una gara difficile da valutare perché giocheranno due squadre che puntano ai tre punti. Da un lato il Torino potrà puntare sull'entusiasmo e l'agonismo in panchina di Mihajlovic, dall'altro c'è l'Atalanta che non può permettersi una terza sconfitta consecutiva. Il risultato su cui puntare è dunque l'Over a 2.50 abbinato alla vittoria dell'Atalanta.

Il match Atalanta-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il