BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Allo Stadio Giuseppe Meazza, saranno di scena Milan e Udinese. L'incontro sarà valevole per la terza giornata di Serie A e promette scintille, con due squadre che hanno finora lo stesso punteggio in classifica.




Come sarà Milan-Udinese?

C'è grande attesa per la partita di domenica 11 settembre alle ore 15 che vedrà di fronte Milan e Udinese. La compagine di Montella dovrà riscattarsi dalla sconfitta 4-2 subita al San Paolo contro il Napoli di Sarri. Le reti di Niang e Suso non sono servite ad evitare un risultato negativo e non hanno fatto seguito alla tripletta di Bacca, che ha consentito ai rossoneri il successo nella prima di campionato contro il Torino. Dall'altra parte, i bianconeri di Iachini provengono da una sconfitta (0-4) contro la Roma e un successo per 2-0 contro l'Empoli.

Ultime dal Milan

Diversi nodi di formazione per Vincenzo Montella in vista dell'incontro del Meazza. Non ci saranno gli squalificati Niang e Kucka e gli infortunati Mati Fernandez, Bertolacci e Zapata. Nel 4-4-2 in porta ci sarà Donnarumma, con in difesa Abate, Gustavo Gomez (o Paletta), Romagnoli e De Sciglio. In mezzo al campo, spazio a Suso, Montolivo, José Sosa e Bonaventura. Tutti agiranno alle spalle delle due punte Bacca e Lapadula, in vantaggio su Pasalic, Luiz Adriano e Poli. Con quest'ultimo, si passerebbe ad un 4-3-3.

Ultime dall'Udinese

Iachini dovrà fare a meno degli infortunati Heurtaux e Samir. Il tecnico adotterà un 4-3-1-2 con Karnezis in porta. Il quartetto difensivo sarà formato da Widmer, Danilo, Felipe ed uno tra Armero e Adnan. Fofana sembra avvantaggiato su Halfredsson per affiancare sulla linea mediana Badu e Kums. De Paul sarà il trequartista e sosterrà la coppia di attaccanti costituita da Thereau e Duvan Zapata. In luogo di quest'ultimo potrebbe però essere inserito Perica.

Pronostico di Milan-Udinese

Milan e Udinese sono entrambi con tre punti in classifica, ma hanno obiettivi ben differenti. I rossoneri devono puntare all'Europa, mentre i friulani mirano ad una salvezza tranquilla. La squadra di casa sembra nettamente favorita, ma non si sa mai.

Il match Milan-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il