BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Pescara > Pescara Inter streaming

Pescara Inter streaming. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la domenica si concluderà con Pescara-Inter. La squadra di Oddo accoglie la vittoria a tavolino con il Sassuolo, nell'Inter De Boer continua a lavorare sull'amalgama di squadra




IN VISTA DEL MATCH

Saranno anche guadagnati a tavolino, ma sono sempre 3 punti molto importanti in chiave salvezza. Il Pescara saluta con favore la vittoria assegnata per 0-3 contro il Sassuolo dopo l'impiego irregolare, da parte dei neroverdi, di un giocatore squalificato (Ragusa). Mister Oddo spera nell'effetto morale e nell'aiuto del campo per mettere ora i bastoni fra le ruote anche all'Inter. In casa nerazzurra si deve ripartire dalla buona prestazione contro il Palermo e lavorare per velocizzare la manovra.

PESCARA-INTER: QUI PESCARA

Massimo Oddo ritrova la difesa al completo con il ritorno di Fornasier e Coda, ma ci sono da monitorare le condizioni di Gyomber (problemi a una mano, ma c'è ottimismo in casa azzurra). Anche contro i nerazzurri non dovrebbero esserci stravolgimenti dell'undici titolare. La difesa dovrebbe essere comandata dall'esperto Campagnaro, uno degli ex di questa partita assieme al terzino sinistro Biraghi, mentre a centrocampo ci si attende molto da Valerio Verre, protagonista di un buon inizio di campionato e affiancato da Memushaj e l'ex Milan Cristante. C'è fiducia anche nel reparto offensivo, anche se Oddo non ha ancora sciolto tutti i dubbi; Caprari dovrebbe trovare riconferma, ma per gli altri due posti disponibili a sgomitare saranno Brugman, Benali e l'altro ex Manaj.

PESCARA-INTER: QUI INTER

Arrivato in piena corsa e senza aver potuto effettuare mercato e preparazione secondo i suoi dettami, De Boer deve lavorare soprattutto sulla velocizzazione della manovra offensiva. Contro il Palermo si sono visti sprazzi di bel gioco da cui poter ripartire, e l'allenatore olandese dovrà ora risolvere alcuni dubbi di ruolo e piazzamento anche per i nuovi acquisti. In difesa si monitorano le condizioni di Nagatomo (pronto Santon se il giapponese non dovesse farcela), mentre a centrocampo non si esclude un impiego già dal primo minuto per Joao Mario, circostanza che relegherebbe in panchina uno fra Medel e Kondogbia (sicuro del posto, invece, Ever Banega). In attacco Icardi e Perisic sembrano intoccabili, con Eder e Candreva a disputarsi l'ultimo posto disponibile nel trio d'attacco. Fra i due azzurri è l'ex Lazio ad essere per ora in vantaggio per una maglia da titolare.

La partita Pescara-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Pescara-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il