BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis per vedere su migliori siti web, canali tv, link

La terza giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Roma e Sampdoria. Il match si terrà domenica 11 settembre alle ore 15 allo Stadio Olimpico della Capitale. Ci sarà da divertirsi.




La descrizione della partita

Roma-Sampdoria costituisce uno degli incontri di maggiore interesse della terza giornata di Serie A per diverse motivazioni. I giallorossi guidati dal tecnico Luciano Spalletti dopo il rocambolesco pareggio di Cagliari, nel quale hanno subito una rimonta dopo essere stati in vantaggio di due reti. Dall'altra parte, i blucerchiati di Marco Giampaolo intendono dare seguito alle vittorie contro Atalanta ed Empoli, che li hanno posti a punteggio pieno dopo due turni insieme a Juventus e Genoa. I motivi per guardare il match dell'Olimpico non mancano assolutamente.

Probabile formazione Roma

Spalletti dovrà fare a meno dei lungodegenti Rudiger e Mario Rui, entrambi con il legamento crociato del ginocchio rotto. De Rossi è invece in forte dubbio per la contusione al polpaccio riportata in nazionale. Nel suo 4-3-3, il tecnico toscano schiererà Szczesny in porta, protetto da un quartetto formato da Florenzi, Manolas, Vermaelen e Bruno Peres. In mezzo al campo agiranno Strootman, Paredes e Nainggolan. Da non escludere l'inserimento di Juan Jesus al posto di Florenzi o Strootman. Gli esterni offensivi saranno Salah e Perotti, che coadiuveranno uno tra Dzeko ed El Shaarawy.

Probabile formazione Sampdoria

Giampaolo rinuncerà soltanto al giovane Tozzo, mentre per il resto la rosa è al gran completo. Verrà schierato un 4-3-1-2. Davanti a Viviano ci saranno Sala, Silvestre, Regini ed uno tra Pavlovic e l'ex Dodò. Barreto è favorito su Bruno Fernandes per aiutare sulla linea mediana Torreira e Linetty. Ricky Alvarez è in vantaggio su Praet per agire alle spalle dei due attaccanti Muriel e Quagliarella.

Il nostro pronostico

La partita tra Roma e Sampdoria vede come favoriti i capitolini in virtù di un maggiore tasso tecnico e del sempre rilevante fattore campo. I liguri hanno però tutta l'intenzione di sorprendere, portando avanti un inizio di stagione davvero entusiasmante.

Il match Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il