Empoli Crotone streaming gratis live link, siti web per vedere in chiaro gratis live

Serie A 2016-2017, la 3° giornata si concluderà lunedì sera con Empoli-Crotone, a caccia dei primi punti. Nell'Empoli torna Maccarone, il Crotone ritrova tra i pali Cordaz

Empoli Crotone streaming gratis live lin


IN VISTA DEL MATCH

Troppo presto per parlare di scontro salvezza per entrambe, ma di certo il cancellare lo '0' dalla casella dei punti è l'obiettivo di entrambe le squadre. Martusciello e Nicola sono entrambi esordienti in Serie A, ed entrambi devono dunque scongiurare il rischio di farsi fagocitare dalle difficoltà del massimo campionato nostrano, aggrappandosi ai loro migliori giocatori e alle differenti esperienze maturate: più smaliziato Nicola, più 'giovane' Martusciello che proviene da sole esperienze in Primavera e come vice dell'Empoli.

EMPOLI-CROTONE: QUI EMPOLI

L'Empoli ha ottenuto probabilmente meno di quanto avrebbe potuto e di quanto la sua rosa meriterebbe. Martusciello deve ricompattare la sua squadra, e contro il Crotone ritrova l'attacco al completo, compreso l'esperto bomber Maccarone che con ottima probabilità partirà titolare. Accanto a lui ballottaggio fra l'altra 'torre' Gilardino e il più guizzante e tecnico Pucciarelli, con Saponara ad agire sulla tre-quarti da vero e proprio numero 10. Anche a centrocampo alcuni dubbi non sono stati sciolti, soprattutto sull'eventuale impiego di Buechel, Krunic, Andrès Tello o l'ex Milan Josè Mauri. Ballottaggio anche sulla fascia sinistra tra il veterano Manuel Pasqual e il giovanissimo scuola Inter Federico Dimarco. L'ultimo dubbio riguarda infine proprio il portiere: le non perfette condizioni di Skorupski potrebbero regalare chance da titolare per Pelagotti.

EMPOLI-CROTONE: QUI CROTONE

Non facile il lavoro di Nicola, catapultato in Serie A dopo esperienze peraltro non esaltanti alla guida del Bari. Numerosi i dubbi del mister: nel 3-4-3, in difesa al centro Claiton potrebbe prendere il posto di Dos Santos, mentre Rosi e Martella sono pronti ad agire sulle fasce con Rohden e Salzano in mediana. In attacco l'unica certezza sembra essere l'esperto Raffaele Palladino, autore finora dell'unico goal del Crotone in questo campionato. Accanto a lui si giocano i due posti rimanenti l'ex Frosinone Tonev, Simy e due nuovi arrivati dal Sassuolo, Falcinelli e Marcello Trotta. Tra i pali dovrebbe farcela Cordaz.

Il match Empoli-Crotone si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il