BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Crotone streaming

Empoli Crotone streaming. Dove vedere

Empoli e Crotone daranno il via alla prima sfida salvezza di questo Campionato: entrambe le due squadre infatti sono ferme ancora a zero punti.




Dettagli tecnici sulla partita

Da quando a Empoli è arrivato Martusciello il gioco della squadra emiliana non è ancora riuscito a esprimere la qualità di un collettivo che tanto bene aveva fatto nelle passate stagioni. Per questo motivo la sfida con il Crotone diventa una sorta di spartiacque per allenatore e giocatori: una gara che bisogna vincere per dare serenità ai tifosi.

Il Crotone è arrivato in Serie A con la consapevolezza che dovrà giocarsi fino all'ultimo la salvezza. Le due sconfitte consecutive con Genoa e Bologna non hanno demotivato Davide Nicola, tecnico che spingerà i suoi uomini a disputare una gara agonisticamente all'altezza nello stadio Castellani.

Lo schieramento tattico dell'Empoli

Giocare in casa rappresenterà senza dubbio un vantaggio per gli uomini di Martusciello che, in questa seconda prova davanti ai propri sostenitori, punteranno ai tre punti. Il club emiliano si schiererà con il 4-3-1-2, dando modo a Saponara di giocare alle spalle delle due punte. In attacco ancora una volta alla coppia Maccarone-Pucciarelli sarà affidato il compito di fare goal. Il reparto difensivo sarà guidato da Bellusci e Barba, coppia di centrali, mentre sulle fasce spazio a Zambelli e Di Marco. Le alternative di Martusciello in mediana sono poche e la linea a tre sarà formata da Diousse e, sugli esterni bassi, Krunic e Croce.

La formazione del Crotone

La squadra calabrese avrà a disposizione la rosa al completo: privo di squalificati e di infortunati, Nicola potrà fare con serenità le sue scelte partendo dal suo collaudato 3-4-3, formazione con cui affronterà l'Empoli. In difesa il tridente sarà composto da Ceccherini e Ferrari sulle fasce e, al centro, Claiton. Il centrocampo a quattro del Crotone potrà disporre di una diga con Salzano e Rohden in mezzo, mentre Martella e Rosu agiranno lungo le fasce per compiere qualche sortita nella difesa avversaria.

Gli ultimi pronostici sulla partita

Le scommesse sulla vittoria dell'Empoli sono le più gettonate. La squadra emiliana avrà, oltre alle motivazioni agonistiche, la possibilità di disputare il match in casa. Ciò rappresenta un vantaggio che potrà essere indubbiamente utilizzato contro il Crotone.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Crotone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il