BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Fifa 17 oggi la demo si potrà scaricare finalmente. Orario, link. Cosa si conosce finora

Gli amanti dei videogame legati al calcio sono in trepidanti attesa perché tra qualche mese si avrà l'uscita ufficiale di Fifa 17, il più famoso videogame di calcio prodotto dalla Ea Sports.




Questo videogioco è pronto a stupire tutti gli appassionati, perché si presenterà con tante novità rispetto al passato e soprattutto con un'ulteriore miglioramento della grafica, raggiungendo un livello sempre più vicino alla realtà. In particolare la data di uscita è prevista per il 29 settembre, quindi l'attesa è davvero breve. Tra le principali novità bisogna parlare innanzitutto della giocabilità, che sarà ulteriormente migliorata e allo stesso tempo avvicinata ancora di più alla realtà. Poi Fifa ha deciso di introdurre una modalità di gioco tutta nuova che di sicuro andrà a catturare molto l'attenzione degli appassionati, in particolare parliamo della modalità Journey, che prevede la possibilità di prendere un ragazzino e farlo crescere fino a formarlo come un vero campione. Un'altra grande novità, introdotta proprio per migliorare ulteriormente la qualità del gioco, è quella del nuovo motore grafico, che va a introdurre una grafica ancora più simile alla realtà, con una precisione nei dettagli incredibile.

Infatti è stato creato un realismo incredibile, con i giocatori che andranno a scontrarsi in modo anche causale proprio come accade nella realtà. Un'altra novità sta nell'introduzione di un mirino che permetterà di avere la massima precisione nella battuta dei calci piazzati. Infatti un questo modo si potrà decidere chiaramente dove si vuole far cadere il pallone. Anche le movenze dei reparti sono state notevolmente migliorate, in particolare sarà possibile fare effettuare un fuorigioco ad una retroguardia schierata in modo del tutto naturale e soprattutto molto facilmente e velocemente, proprio come accade nella realtà. Inoltre Fifa si è garantito ancora una volta i diritti di tutti i campionati principali, con nomi e loghi originali di tutte le squadre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il