BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iOS 10 e Fifa 17 demo: oggi uscita martedì. Orari in Italia, link quando e come scaricare e installare

Tutto pronto per il rilascio sia dell'aggiornamento di sistema operativo iOS 10 e sia della prima demo di FIFA 17 per console e PC.




Quella di domani è una giornata di importanti rilasci. In prima battuta c'è quella del nuovo sistema operativo iOS 10 per iPhone e iPad. A essere coinvolti quanto in Italia saranno circa le 19 sono i possessori di iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPod touch di sesta generazione. Diverso è il caso dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che saranno a scaffale solo venerdì 16 settembre, poiché il rinnovato software mobile di casa Cupertino sarà già preinstallato.

La ricezione della notifica di aggiornamenti di sistema operativo sarà come al solito automatica e contemporanea per tutti i dispositivi della mela morsicata per cui è stata annunciato il supporto. Per eseguire l'upgrade di software occorre equipaggiarsi con l'ultima versione di iTunes, collegando il proprio dispositivo al Mac o al PC. In alternativa è possibile procedere direttamente dal device seguendo il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Come abbiamo più volte spiegato, il consiglio è di attendere qualche giorno prima di effettuare il download sia per evitare i problemi di intasamento dei server e sia per accertarsi che il nuovo sistema operativo non porti con sé qualche bug di troppo.

Ecco poi la prima demo di FIFA 17 per Xbox One e PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3, e per PC. Ebbene tra le 10 e le 12 potrebbe essere disponibile per PC e per le due Xbox. Nel pomeriggio, tra le 16 e le 17 potrebbe essere il turno delle due PlayStation. Cosa aspettarsi? Innanzitutto 12 squadre: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka. Quindi tre stadi: il CenturyLink dei Seattle Sounders, lo Stamford Bridge del Chelsea, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. Quindi ci sono le modalità di gioco.

In prima battuta Calcio d'inizio attraverso cui iniziare a conoscere le innovazioni nel modo di pensare e muoversi dei giocatori e interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare. Poi ci sono le prove abilità: 4 per giocatore singolo e 3 delle nuove prove multigiocatore. Infine, si possono vestire gli abiti di Alex Hunter, stella nascente della Premier League. Nel dettaglio, con questa demo di Fifa 17 viene data l'opportunità di provare una parte della modalità Il Viaggio, giocando con il Manchester United.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il