BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fifa 17: novità settimana, non solo demo da scaricare oggi versione finale

Svelati tutti i dettagli relativi alla colonna sonora che accompagna il nuovo capitolo della serie Fifa di Electronic Arts.




Sono tanti gli aspetti rinnovati di Fifa 17, che vanno anche al di là del gameplay e delle grafica. Nel corso della settimana, ad esempio, Electronic Arts ha centrato l'attenzione sulla colonna sonora che accompagnerà questa nuova versione del simulatore di calcio di Electronic Arts. Già, perché in passato la serie Fifa si è caratterizzata per i tanti artisti di primi livello. E con questa nuova edizione non vuole evidentemente essere da meno se sono presenti i singoli di debutto di Beck, Kasabian, Bishop Briggs, Ceci Bastida con la partecipazione di Aloe Blacc, Sofi Tukker, Souls, Systema Solar, Barns Courtney, Huntar. Ecco poi i brani di successo di Two Door Cinema Club, Kygo, Bastille, Phantogram, Declan McKenna, Zhu, Glass Animals.

Quella appena trascorsa è stata anche la settimana in cui l'attenzione è stata spostata sulle valutazione che la software house ha fatto dei calciatori di Fifa 17. Tra le più interessanti c'è quella relativa ai giocatori a 5 stelle ovvero quelli capaci di eseguire le giocate più complesse. Alcuni nomi sono abbastanza scontati, altri non possono che cogliere di sorpresa.

Si tratta di Edison Flores, Nathan Oduwa, Jordan Botaka, Hachim Mastour, Alanzinho, Thabo Rakhale, Mohamed Elyounoussi, Ilsinho, Michael Arroyo, Fidel Martinez, Carlos Villanueva, Ricardo Kishna, Aiden McGeady, Alexandru Maxim, Charly Musonda, Yannick Bolasie, Matias Fernandez, Andres D'Alessandro, Sofiane Boufal, Andre Carrillo, Giuliano, Stephan El Shaarawy, Juan Cuadrado, Nani, Quaresma, Douglas Costa, Thiago, Hatem Ben Arfa, Riyad Mahrez, Franck Ribery, Angel Di Maria, Jay-Jay Okocha, Paul Pogba, Neymar Jr, Cristiano Ronaldo, Pele.

Soni poi stati rivelati tutti i dettagli della prima demo di Fifa 17 per Xbox One e PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3, e per PC, in uscita nella giornata di domani martedì 13 settembre 2016. Ci sono 12 squadre - Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka - per tre stadi: il CenturyLink dei Seattle Sounders, lo Stamford Bridge del Chelsea, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, ecco Calcio d'inizio attraverso cui iniziare a conoscere le innovazioni nel modo di pensare e muoversi dei giocatori e interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare. Poi ci sono le prove abilità: 4 per giocatore singolo e 3 delle nuove prove multigiocatore. Infine, si possono vestire gli abiti di Alex Hunter, stella nascente della Premier League, nel contesto della modalità Il Viaggio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il