BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Siviglia streaming

Juventus Siviglia streaming live gratis dove vedere streaming in chiaro

Champions League 2016-2017, comincia la fase a gironi: mercoledì Juventus-Siviglia. Allegri incorona Dani Alves e Higuain, per il Siviglia out Luciano Vietto




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Una questione di ore, e poi risuonerà la celebre colonna sonora della Champions League per accogliere l'inizio della fase a gironi 2016-2017. Mercoledì alle 20.45 scenderà in campo la Juventus contro quello che sulla carta è l'avversario leggermente più ostico di questo girone, il Siviglia. Vincitrice delle ultime 3 Europa League consecutive, la squadra plasmata da Unai Emery e ora nelle mani di Jorge Sampaoli vuole provare a ben figurare anche nella massima competizione europea, provando a mostrare i denti alla Vecchia Signora.

COME SI PRESENTA AL MATCH LA JUVENTUS

La Juventus arriva all'appuntamento dopo tre vittorie consecutive in Serie A, due delle quali ottenute contro avversari di un certo spessore come Fiorentina e Lazio e la terza contro un Sassuolo comunque sempre ostico. Stante l'assenza di Marchisio ancora fino alla fine di ottobre, Allegri può comunque schierare una linea mediana capace di incutere timore a praticamente ogni avversario: Khedira, Pjanic e il giovanissimo Lemina, con Dani Alves pronto ad agire sulla fascia destra e uno fra l'esperto Evra e il rampante Alex Sandro sulla sinistra. In attacco una vera coppia di bocche da fuoco: Higuain-Dybala, con il Pipita titolare per la seconda volta consecutiva dopo l'ottima doppietta al Sassuolo di sabato scorso. Nel 3-5-2 che Allegri vuole ancora riproporre tornano i tre difensori titolari Bonucci, Barzagli e Chiellini, pronti a chiudere i cancelli davanti a Buffon.

COME SI PRESENTA AL MATCH IL SIVIGLIA

Il Siviglia è ansioso di non risultare la Cenerentola di questa Champions League, dopo essere stata regina dell'Europa League per tre edizioni consecutive. La squadra di Sampaoli arriva da due vittorie e un pareggio in Liga, dopo essere stata battuta dalle corazzate Real Madrid e Barcellona nei primi due incontri ufficiali della stagione (Supercoppa Europea e Supercoppa di Spagna). L'ex commissario tecnico del Cile sembra orientato verso il modulo 4-3-3, poggiato su uomini chiave come l'ex milanista Rami per la difesa, il tuttofare di centrocampo N'Zonzi e, in fase offensiva, Sarabia e Franco Vazquez, quest'ultimo consacratosi negli ultimi anni al Palermo. Out invece il giovane Vietto, in prestito dall'Atletico Madrid.

La partita JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il