BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Siviglia streaming

Juventus Siviglia streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Siviglia e Juventus si preparano ad affrontarsi in uno scontro che ha il sapore di rivincita della scorsa edizione della Champions League: il loro incontro è previsto per il 13 settembre 2016.




Due formazioni con pochissimi precedenti per quanto riguarda le sfide dirette: Juventus e Siviglia, infatti, si sono affrontate solo nella scorsa edizione della Champions Leaugue, quando entrambe furono inserite nel medesimo girone, stessa sorte capitata durante l'estrazione dell'edizione 2016-2017 della competizione.

La Juventus, che secondo le statistiche non perde la prima partita della Champions da diciassette edizioni, riuscii nell'impresa di battere, per due reti a zero, la formazione spagnola che, nello Juventus Stadium, non riuscii assolutamente ad applicare il suo gioco, come se questa fosse impaurita.
Solo nella gara di ritorno la formazione spagnola riuscii a prendersi una rivincita, sconfiggendo i bianconeri e facendo loro perdere la prima posizione nel girone stesso.
Con quella sconfitta, la Juventus si dovette scontrare col Bayer nella prima fase ad eliminazione diretta, venendo facilmente sconfitta dai giocatori della squadra tedesca.

Una vittoria per parte per le due formazioni che dovranno tenere alto il nome della propria squadra: nel campionato italiano, i bianconeri si trovano ancora imbattuti e guidano la classifica con nove punti.
Gli spagnoli sono anch'essi imbattuti nella Liga ma, a differenza della Juventus, il Siviglia ha conosciuto anche il sapore non troppo dolce del pareggio, che gli ha impedito di prendere il comando della classifica della Liga.

Lo scontro tra Juventus e Siviglia si svolgerà in casa dei bianco neri, proprio come accaduto nella scorsa edizione della competizione: la partita potrà essere vista solo ed esclusivamente sui canali televisivi a pagamento che richiedono l'abbonamento.
Le due squadre offriranno spettacolo il giorno tredici settembre a partire dalle ore 20.45.

Sul fronte pronostici, la Juventus sembra avere una marcia in più rispetto agli avversari spagnoli del Siviglia, i quali vengono dati come sfavoriti assoluti nella sfida contro i bianco neri.
Prevista la presenza dell'ex giocatore del Napoli Higuain, definito come vero motore della squadra bianconera che, secondo gli esperti, sarà in grado di trascinare la sua formazione verso la vittoria contro gli spagnoli.
Segno da apportare nella schedina è quindi 1, che appunto attribuisce la vittoria ai padroni di casa della Juventus.

L'incontro JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il