BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Torna l'appuntamento con la Champions e, mai come quest'anno, i tifosi della Juventus sognano un trionfo nella competizione europea. L'esordio è in programma mercoledì con gli spagnoli del Siviglia.




PRESENTAZIONE DEL MATCH:

PRONTA PER LA COPPA? - Dopo aver dominato in Serie A in questo primo scorcio di stagione, la domanda che si pongono opinionisti e addetti ai lavori è se la Juventus di Massimiliano Allegri, uscita notevolmente rinforzata dal mercato estivo, sia oramai al livello dei top club europei quali Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid per contendere loro la Champions League. L'esordio casalingo contro il Siviglia dirà di più delle ambizioni della Vecchia Signora, sorteggiata comunque in un girone abbastanza soft.

VERSO GLI OTTAVI - I bianconeri, al momento del sorteggio, erano infatti testa di serie: motivo per cui il raggruppamento formato dai prossimi rivali del Siviglia, Olympique Lione e Dinamo Zagabria non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile. Fatta eccezione per gli andalusi, il passaggio del turno pare scontato: in questo modo Allegri potrà dosare meglio le forze in vista della primavera, quando cominceranno gli incontri a eliminazione diretta.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI:

JUVENTUS IN FORMAZIONE TIPO - Nessun problema di formazione per mister Allegri che, anzi, avrà l'imbarazzo della scelta per la prima uscita in campo internazionale. Dani Alves, tenuto a riposo contro il Sassuolo, riprenderà il suo posto lungo l'out di destra nel 3-5-2, mentre a sinistra l'esperienza di Evra verrà preferita all'esuberanza di Alex Sandro. Confermata in avanti la presenza di Dybala e Higuain (preferito a Mandzukic), l'unico dubbio rimane il ballottaggio Benatia-Barzagli.

LA PROBABILE RISPOSTA DEL SIVIGLIA - Tra gli andalusi ci saranno alcuni assenti, ma Sampaoli non rinuncerà all'amato 4-3-3 in cui saranno Vietto e Kiyotake a provare a perforare la difesa juventina. Agli argentini Vazquez e Correa il compito di accendere la luce e ispirare la manovra.

PREVISIONI E PRONOSTICI:

LE QUOTE PER LA GARA - Stando ai bookmakers non ci dovrebbe essere storia, visto che il segno '2' è dato a 6.50, mentre il pari pagherebbe quattro volte la posta. Per gli scommettitori che vogliono andare sul sicuro, si consiglia di puntare sul successo juventino (1.55).

Il match JuventusSiviglia verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il