BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Saranno gli spagnoli del Siviglia i primi avversari nella campagna europea 2016/2017 della Juventus: battere la squadra andalusa sarebbe per i bianconeri una sorta di ipoteca sul girone di Champions.




VERSO L'ESORDIO:

IN CERCA DI CONFERME - Dopo un avvio di campionato relativamente semplice, la Juventus si prepara ad un mini-tour de force, tra campionato e Champions League. Mandata in archivio la vittoria sul Sassuolo, la squadra torinese in pochi giorni esordirà nel girone di Coppa Campioni contro il Siviglia e poi sarà ospite dell'Inter a 'San Siro' per il sentitissimo Derby d'Italia. Anche per questo motivo, Allegri dovrà dosare le energie dei suoi e del nuovo totem, quel Gonzalo Higuain acquistato proprio per mettere le mani sul massimo trofeo continentale.

STATISTICHE E PRECEDENTI - L'unico precedente tra bianconeri e spagnoli risale proprio alla fase a gironi della scorsa Champions League: una vittoria a testa per entrambe le formazioni, con i biancorossi poi 'retrocessi' in Europa League, dove avrebbero trionfato. Il bilancio casalingo della Juventus contro le compagini iberiche parla di 14 vittorie, 7 pari e 2 sole sconfitte, di buon auspicio in vista del match di mercoledì allo 'Juventus Stadium'.

GLI UNDICI DI PARTENZA:

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS - Allegri punterà ancora sul 3-5-2 per il match di coppa, cambiando solo un paio di uomini rispetto all'uscita col Sassuolo. Lichtsteiner sarà rimpiazzato da Dani Alves, ex di turno, sulla fascia destra, mentre Barzagli riprenderà il suo posto nel terzetto di difesa accanto a Chiellini e Bonucci, col marocchino Benatia che si accomoderà quindi in panchina. Scontata, in attacco, la presenza di Dybala al fianco di Higuain, con Pjaca e Mandzukic pronti a entrare a gara in corso.

LA FORMAZIONE DEL SIVIGLIA - Tridente spregiudicato per Sampaoli che a Torino se la giocherà senza timori reverenziali. Vietto sarà il riferimento avanzato, coi guizzanti Correa e Kiyotake a fungere da assist-man. A centrocampo, il possente N'Zonzi coprirà invece le spalle alle sortite offensive di Vitolo e dell'ex palermitano Vazquez.

PRONOSTICI E SCOMMESSE:

A SENSO UNICO - Seguendo le indicazioni dei bookmakers, sembra che l'esito della gara sia a senso unico a favore dei padroni di casa (il segno '1' è dato a 1.55). Tuttavia, gli scommettitori più smaliziati potrebbero puntare su un eventuale pari, quotato a 4.00 e che garantirebbe una discreta vincita.

La partita JuventusSiviglia verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il