BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming. Dove vedere gratis live (aggiornamento)

La Juventus di Massimiliano Allegri si ripresenta ai nastri di partenza della Champions League, principale obiettivo stagionale dei bianconeri: l'avversario di turno è il Siviglia di Jorge Sampaoli.




VERSO LA SFIDA:

L'ATTESA PER L'ESORDIO - C'è grande attesa per la prima uscita in Europa della rinnovata Juventus di Allegri. L'esordio casalingo contro gli spagnoli del Siviglia costituirà il primo banco di prova per una compagine che non ha mai fatto mistero di avere nella Coppa dalle grandi orecchie il proprio sogno proibito. Sulla strada dei bianconeri ci sarà una formazione ostica ma che, sulla carta, pare meno forte di quella che ha vinto l'Europa League lo scorso maggio.

I PRECEDENTI - Juventus e Siviglia si sono incontrate per la prima volta nel corso della fase a gironi della Champions proprio l'anno scorso: il precedente europeo sorride alla Vecchia Signora, vittoriosa per 2-0 grazie alle reti di Morata e Zaza mentre, nel match di ritorno, furono gli andalusi a spuntarla grazie ad un guizzo dell'ex Fernando Llorente.

LE FORMAZIONI:

LE SCELTE IN CASA JUVENTUS - Allegri sembra intenzionato a riproporre il solito 3-5-2, nel quale saranno Dybala e Higuain a guidare l'attacco. Rispetto al match col Sassuolo, saranno rivoluzionati gli esterni, con Dani Alves ed Evra favoriti per una maglia da titolare. In difesa, Barzagli riprenderà il suo posto accanto a Bonucci e Chiellini, sostituendo Benatia, mentre in regia conferma per Pjanic.

L'UNDICI DEL SIVIGLIA - I biancorossi di Sampaoli scenderanno in campo con un 4-3-3 molto offensivo che vedrà l'argentino Vietto al centro del tridente, supportato ai lati da Kiyotake e Correa; tanto fosforo e geometrie in mediana, dove N'Zonzi farà da scudiero al talentuoso Vazquez e a Vitolo. Infine, linea difensiva a quattro davanti al portiere Rico, composta da Kolodziejczak e Mariano sugli esterni, con il duo Rami-Pareja a fungere da cerniera centrale.

IL PRONOSTICO:

BIANCONERI FAVORITI - Stando ai bookmakers, il pronostico sorride ai padroni di casa: la vittoria juventina nel match d'esordio della Champions' è data a 1.55, mentre è pagata 6.50 volte la posta un'eventuale, ma improbabile, vittoria esterna della formazione spagnola. Infine, stuzzicano molto le scommesse sul possibile pareggio: il segno 'X' è infatti quotato a 4.00 e potrebbe costituire un'ottima alternativa per gli scommettitori alla ricerca di un risultato a sorpresa.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il