BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming link, siti web. Dove vedere migliori link, siti web

Dopo tanta attesa ecco che sta per tornare la competizione calcistica più importante d'Europa, ossia la Uefa Champions League, con la Juventus che debutta in casa col Siviglia.




Alla ricerca della consacrazione europea.
Dopo anni di dominio in Italia, con cinque titoli di fila vinti, la Juventus vuole trovare la sua consacrazione europea e tornare sul tetto d'Europa dopo oltre venti anni. Per farlo è stata consegnata a Max Allegri una squadra molto forte, che può fare davvero grandi cose, infatti è stata arricchita con Pjanic, Higuain, Benatia e Dani Alves, oltre a giovani di grandissima prospettiva come Pjaca. Una Juventus che però dovrà dimostrare di aver fatto un salto di qualità sopratutto dal punto di vista della mentalità, visto che negli altri anni sembra che questa sia mancata.

Mentalità europea che di sicuro non manca al Siviglia, visto che negli ultimi tre anni i biancorossi hanno alzato al cielo sempre l'Europa League. Rispetto alla passata stagione è andato via Emery, allenatore che ha guidato gli spagnoli in questi trionfi, l suo posto è arrivato Sampaoli, ex commissario tecnico del Cile, con il quale ha conquistato le ultime due Coppa America.

I ventidue giocatori dello Stadium.
La Juventus scenderà in campo con il 3-5-2, modulo che in questo momento dà le maggiori garanzie ad Allegri. In difesa ballottaggio aperto tra Chiellini e Benatia, con il secondo favorito. In particolare il giocatore ex Bayern sembra già aver memorizzato gli schemi difensivi bianconeri e si è dimostrato uno degli uomini più in forma in questo momento. In mediana Pjanic e Khedira sono sicuri di una maglia, mentre il terzo in mediana dovrebbe essere di sicuro Asamoah, anche se Allegri potrebbe rischiare Pjaca, per una Juventus molto più offensiva, Infine in attacco nessun dubbio sulla coppia Higuain Dybala, con quest'ultimo che cerca la sua consacrazione definitiva anche in Europa.

Nel Siviglia, che scenderà in campo con il 4-3-3, ci sarà spazio per un giocatore che conosce bene la Juve e il calcio italiano, ossia il difensore centrale ex Milan Rami. In mediana spazio per Vitolo, N'Zonzi e Vazquez, per un centrocampo molto offensivo, mentre in attacco spazio per il bomber Vietto, assistito dall'ex Sampdoria Correa e da Kiyotake.

L'incontro JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il