BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Siviglia streaming

Juventus Siviglia streaming gratis live siti web, canali tv, link

La Juventus si prepara per il suo debutto stagionale in Champions League contro il Siviglia, in una gara che i bianconeri non possono sbagliare, soprattutto per una questione mentale.




Vincere per dare un segnale.
La Juventus vuole debuttare alla grande in Champions League per dare un segnale chiaro e forte a tutte le concorrenti, che quest'anno il club bianconero è una delle favorite a vincere la coppa dalle grandi orecchie. Infatti la Juventus ha tenuto una grande campagna acquisti e ha completato la rosa con l'ambizione di poter essere davvero allo stesso livello di squadre come Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid e quest'anno sembra esserlo davvero, tuttavia bisogna vedere tutto questo se sarà confermato sul campo.

Inoltre il Siviglia non è mai stato un avversario facile per nessuno:gli spagnoli sono reduci da tre anni di trionfi in Europa, visto che ha vinto per tre anni di fila l'Europa League, quindi hanno tutto per potersela giocare alla pari con i bianconeri. Sono due squadre che hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione, dove il Siviglia costò il primo posto alla Juventus nel girone, cosa che i bianconeri non hanno affatto dimenticato, quindi ci sarà un motivo in più per iniziare con una vittoria.

Le probabili formazioni di Juventus Siviglia.
La Juventus dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2. In difesa dovrebbe esserci spazio per il trio formato da Bonucci, Barzagli e Benatia, con Chiellini che in questo momento appare il meno in forma dei tre, per questo potrebbe restare in panchina. In mediana spazio per il trio formato da Pjanic, Khedira e Asamoah, mentre sulle fasce ci saranno due cambi rispetto al campionato, con Evra che prenderà il posto di Alex Sandro e Dani Alves che tornerà titolare sulla fascia destra. In attacco invece appare scontata la conferma della coppia formata da Higuain e dybala, con il primo che vuole dimostrare di essere un bomber anche in Europa oltre che nel nostro campionato, visto che il curriculum del Pipita in Europa non è cosi importante.

Il Siviglia è una squadra che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione, in particolare ha cambiato allenatore, con Emery che è andato al Psg e con l'ex ct della nazionale cilena Sampaoli che è arrivato al suo posto. Tra gli uomini più pericolosi degli spagnoli occhio agli attaccanti Vietto e all'ex palermitano Vazquez.

L'incontro JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il