BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Juventus Siviglia streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri fa il suo esordio in Champions League contro il Siviglia. Una sfida insidiosa per i bianconeri che già hanno affrontato gli spagnoli nella precedente edizione della Coppa.




Analisi della partita

C'è grande attesa per questo turno di Champions League che vedrà la Juventus ospitare il Siviglia di Jorge Sampaoli. I padroni di casa hanno affrontato in Campionato il Sassuolo, disputando una gara perfetta e con un Higuain autore di una strepitosa doppietta, e si preparano a questa sfida che ha tutto il sapore delle grandi occasioni calcistiche.

Gli spagnoli, in Liga, hanno totalizzato sette punti con cui si sono piazzati al secondo posto dietro al Real Madrid di Zidane. L'obiettivo di Sampaoli e dei suoi uomini è quello di fare punti contro la Juventus che, almeno sulla carta, è la squadra più forte del girone.

La formazione del Siviglia

Gli spagnoli si presenteranno allo Stadium con un 4-3-3 basato sul tridente offensivo formato da Kiyotake, Lavaja e Sarabia, autore del goal vittoria nella sfida con il Las Palmas. Il Siviglia si affida in mediana alla bravura di Vitolo, mentre nel reparto arretrato Rami e Pareja formano la coppia di centrali. Sugli esterni bassi, invece, Sampaoli punterà su Mariano e Kolodziejczack, giocatore quest'ultimo che prenderà il posto di Palomo sulla fascia di sinistra.

La formazione della Juventus

L'obiettivo di stagione per i bianconeri è quello di vincere la Champions. Per questo Allegri dovrà convincere sin da questa prima gara, puntando sugli uomini più in forma. In campo, nel consueto 3-5-2, l'allenatore schiererà in difesa Barzagli, giocatore che ha saltato la partita con il Sassuolo. A centrocampo potrebbe ottenere un posto sulla fascia destra Dani Alves, mentre su quella di sinistra dovrebbe giocare Evra. Una mediana con Pjanic, Lemina e Khedira farà da supporto per le due punte, Dybala e il fenomenale Higuain.

Pronostici sulla partita

Il Siviglia è reduce da tre Europa League consecutive vinte ed è una squadra che ha esperienza in campo internazionale. Il vantaggio della Juventus, però, è quello di giocare in casa e di gestire un collettivo tra i migliori in Europa. Per questo motivo, stando ai pronostici, bisognerà puntare sulla vittoria dei bianconeri, che potrebbero ottenere con il Siviglia i primi tre punti di questa edizione 2016/2017 della Champions League.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il