BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Siviglia streaming

Juventus Siviglia streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La Juventus affronta allo Stadium per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions League il Siviglia di Sampaoli. Le probabili formazioni, i precedenti ed il pronostico dell’incontro.




Juventus Siviglia, sfida per il primo posto
Mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 20,45 si gioca allo Juventus Stadium di Torino la gara tra i padroni di casa della Juventus allenati da Massimiliano Allegri ed il Siviglia del neo allenatore argentino Sampaoli. L’incontro è valido per la 1^ giornata di Champions League per il Gruppo H del quale fanno parte anche i francesi del Lione ed i croati della Dinamo Zagabria. Un match ch potrebbe già risultare decisivo per l’assegnazione del primo posto che in passato, spesso, è risultato fondamentale per avere un avversario più morbido agli Ottavi.

I precedenti: una vittoria per parte
Lo scorso anno Juventus e Siviglia si sono incrociate sempre nella fase a gironi di Champions League per un responso di assoluta parità: una vittoria per parte. All’andata i bianconeri si imposero col punteggio di 2-0 grazie alle reti messe a segno da Alvaro Morata e Simone Zaza mentre nel ritorno in terra andalusa fu il Siviglia ad imporsi per 1-0 con gol dell’ex Fernando Llorente agguantando così anche il primo posto in classifica.

Juventus vs Siviglia: inizio migliore per i bianconeri
In questo primo segmento di stagione la Juventus ha dimostrato di essere già in palla, probabilmente di più rispetto al Siviglia che ha avuto qualche passaggio a vuoto. La Juventus, infatti, è prima classifica in Serie A a punteggio pieno con 9 punti frutto di 3 vittorie con 6 gol fatti e 3 subiti. Il Siviglia è comunque secondo nella Liga con 7 punti in 3 gare grazie a 2 vittorie ed un pareggio sul campo del Villareal. Precedentemente gli Andalusi hanno prima ceduto al Real Madrid nella Supercoppa europea e quindi nel doppio confronto con il Barcellona (0-2 e 0-3) per la Supercoppa spagnola. Insomma inizio buono ma non eccezionale.

Nella Juve Alves dall’inizio. Out Vietto
Per quanto concerne le probabili formazioni, in casa Juventus sono tutti a disposizione ad eccezione di Marchisio e Sturaro infortunati e Lichtsteiner che non è stato inserito nella lista Champions. Confermata la difesa a tre con Barzagli che dovrebbe riprendere il proprio posto sul centro destra ed il brasiliano Dani Alves peraltro ex del match, sulla corsia destra. In avanti confermati Higuain e Dybala. Nel Siviglia ci sono le pesanti assenze di Krohn-Dehli e Vietto per cui dovrebbe giocare Correa sulla fascia destra alta. In mediana l’ex Palermo Vazquez mentre in avanti attenzione al francese Nasri desideroso di riscatto dopo gli anni difficili passati al Manchester City.

Juventus – Siviglia, il pronostico
La gara tra Juventus e Siviglia è un primo importante banco di prova per i bianconeri che hanno allestito una squadra molto competitiva per tentare l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie. I bookmaker vedono la Juventus nettamente favorita in questo incontro e per il passaggio del turno con il primo posto. Infatti, la vittoria dei padroni di casa viene pagata intorno all’1,60 mentre l’eventuale pareggio viene dato grosso modo a 4,00 ed il successo degli ospiti tra 6,50 e 7,00. A nostro giudizio tenendo presente la solidità della squadra di Allegri, l’elevato tasso tecnico di cui dispone ed il fattore campo, ci dovrebbe essere una facile vittoria della Juventus anche con un paio di gol di scarto.

La partita JuventusSiviglia verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il