BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Juventus Siviglia streaming live gratis per vedere su link, siti web

Archiviata la vittoria col Sassuolo, la Juventus si rituffa in Champions League, pronta a dare l'assalto al trofeo che in bacheca manca da vent'anni: allo 'Stadium' sarà di scena l'ostico Siviglia.




LA VIGILIA:

ESAME EUROPEO - Dopo aver fatto faville in campionato, la coppia tutta argentina Higuain-Dybala è attesa al primo test europeo. Gli attaccanti su cui Massimiliano Allegri punta per fare strada in Coppa dei Campioni dovranno dimostrare di aver raggiunto un ottimo feeling e di aver portato il reparto offensivo bianconero al livello di quello delle big del continente. Anche per questo motivo, il Siviglia allenato da Jorge Sampaoli sarà un test probante per le ambizioni dei Campioni d'Italia.

SFIDA DA AMARCORD - Fino all'anno scorso, la Vecchia Signora e gli andalusi non si erano mai incrociati in Europa. Invece, la beffarda urna dell'UEFA ha fatto sì che le due squadre si ritrovassero sorteggiate nello stesso girone di Champions a soli dodici mesi di distanza. Nel match dello 'Juventus Stadium' dello scorso autunno, a uscire vittoriosi furono i ragazzi di Allegri: gli oramai ex Zaza e Morata firmarono un prezioso successo ai danni della squadra a suo tempo di Unai Emery.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI JUVENTUS - L'allenatore juventino ha in mente alcuni cambiamenti rispetto alla gara contro il Sassuolo. Dopo aver concesso spazio a Benatia ed Alex Sandro in campionato, è probabile che, rispettivamente, Barzagli ed Evra si riprendano il loro posto in quello che sarà un 3-5-2 flessibile e che, in fase di possesso palla, si trasformerà in un 4-3-3 molto aggressivo. In attacco ancora panchina per Mandzukic, a favore di Higuain e Dybala.

QUI SIVIGLIA - Nonostante lo stentato avvio nella Liga e le molte assenze, i biancorossi non vogliono certo sfigurare contro la Juventus: Sampaoli schiererà un 4-3-3 con Vietto unica punta e gli esterni d'attacco Kiyotake e Correa. A centrocampo, spazio ai muscoli di N'Zonzi e alla regia di Vazquez, collante tra la mediana e la trequarti.

LE SCOMMESSE:

LE PREVISIONI DEI BOOKIES - L'ago della bilancia pende decisamente in direzione dei bianconeri: il segno '1' è infatti quotato a 1.55, mentre è prevista una quota abbastanza alta per il pareggio (4.00). Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma è dato a un interessante 6.50 il colpaccio esterno del Siviglia.

Il match JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il