BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7: prezzi e sconti migliori al momento solo previsti. Siti online e negozi senza. Vodafone, 3 Italia, Tim, Wind uguale

Ancora pochi giorni di attesa prima dell'arrivo dell'iPhone 7 in Italia, ma non sarà per nulla facile acquistarlo subito.




Quella in corso è una situazione transitoria sulle possibilità di acquisto dell'iPhone 7 con sconti e offerte. Succede infatti che di certo ci sono solo i prezzi di listino per il mercato italiano comunicato dalla stessa società di Cupertino. Da parte degli operatori telefonici Vodafone, 3 Italia, Tim, Wind on ci sono informazioni in merito alle tariffe che intenderanno applicare, per abbonati e per ricaricabili, per portarsi a cas il nuovo smartphone top di gamma di Apple. Il tempo stringe perché venerdì 16 settembre 2016 è il calendario il lancio sul mercato e a differenza dello scorso anno, quasi tutto i Paesi del mondo, Italia inclusa, rientrano tra quelli di prima fascia.

Non resta dunque che attendere, facendo presente come Vodafone, 3 Italia e Tim abbiano già iniziato la raccolta degli indirizzi di posta elettronica, attraverso la pagina dedicata sui rispettivi siti ufficiali, degli utenti interessati ad avere tempestive notizie e immediati aggiornamenti sulle modalità di acquisto dell'iPhone 7. Al pari di quanto è accaduto negli scorsi anni in occasione del lancio sul mercato dei precedenti smartphone di punta della società di Cupertino, anche questa volta Wind è inizialmente defilata. Non è un caso che sia l'unico operatore a non aver attivato la pagina dedicata sul suo sito. Almeno per ora dovrebbe proporre la vendita in una soluzione unica e senza possibilità di dilazionare il pagamento.

Anche le grandi catene di vendite di prodotti di elettronica di consumo non hanno ancora avviato la partita della vendita dell'iPhone 7. Sia Mediaworld e sia Euronics hanno creato una pagina web nello stile degli operatori telefonici Vodafone, 3 Italia, Tim, Wind, ma non è escluso che, nel limite delle scorte che avrà a disposizione, possa iniziare le vendite. Nessuna traccia dell'iPhone 7 su Amazon, mentre è già presente su ePrice, con uno sconto minimo di due euro e consegna martedì 20 settembre dei soli modelli da 32 GB di colore oro, nero opaco, argento e oro rosa dell'iPhone 7. Tutte le altre varianti non sono disponibili all'acquisto.

Il nuovo smartphone di Apple fa la sua comparsa anche su eBay, rispetto a cui consigliamo prudenza al momento di un eventuale acquisto. Si ricorda che di listino il modello da 32 GB dell'iPhone 7 è messo a scaffale al costo di 799 euro, quello da 128 GB a 909 euro, quello da 256 GB a 1.019 euro. Impegno di spesa maggiore per l’iPhone 7 Plus, la release da 5,5 pollici: 939 euro per la versione da 32 GB, 1.049 euro per quella da 128 GB, 1.159 per quella da 256 GB.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il