BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sassuolo Athletic Bilbao streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Sassuolo nell’Europa che conta. Per i neroverdi arriva l’ora dell’esordio nella 'fase a gironi' dell’Europa League. Avversario di lusso per la prima, l’Athletic Bilbao.




Debutto difficile per Di Francesco in Europa

Al momento del sorteggio europeo dei gironi della seconda coppa continentale in casa Sassuolo tutto fu preso con la massima filosofia, partendo dalla soddisfazione di avere comunque superato, all’esordio in campo europeo, due turni preliminari ed avere ottenuto la qualificazione battendo squadre più esperte o blasonate come Lucerna e Stella Rossa Belgrado. Poi con il passare dei giorni è arrivata la giusta voglia di ben figurare, senza partire battuti contro nessuno in partenza e quindi il primo incontro, giovedì alle 21.05 al Mapei Stadium, seppure difficile, è atteso con impazienza da Di Francesco e dai suoi.

Nelle difficoltà il Sassuolo si esalta

La formazione emiliana ha dimostrato di avere un grande carattere affrontando senza timore i turni preliminari e la crescita del suo carattere è già stata abbondantemente dimostrata nella serie A italiana dove la truppa neroverde ha salito un gradino alla volta nel corso degli anni fino ad arrivare alla fine della scorsa stagione al sesto posto.

L’ultima gara è stato un flop contro la Juventus

Nella terza di campionato la sconfitta allo Stadium contro la Juventus poteva starci visto l’enorme potenziale dei bianconeri, ma sicuramente il Sassuolo avrebbe potuto fare meglio dal punto di vista della concentrazione, commettendo meno errori. Le tre reti subite in un tempo soltanto dimostrano come per giocare ad alti livelli sia necessaria una concentrazione ottimale per tutta la gara, e questo è verissimo anche nelle partite internazionali.

Di fronte al Sassuolo una squadra esperta

L’avversario di giovedì sera, la formazione basca del Bilbao, è ritenuta da tutti la naturale favorita per il primo posto nel gruppo e quindi affrontarla all’inizio potrebbe portare qualche vantaggio dal punto di vista della 'non conoscenza' da parte degli avversari, oltre che fare conto su un Mapei Stadium certamente caldo per tutti i 90 minuti. Squadra che rappresenta l’orgoglio basco, l’Athletic Bilbao è una squadra di grande esperienza internazionale, con un centravanti pericoloso come Aduriz, che gioca anche in nazionale. Nella scorsa stagione è arrivato sino ai quarti di finale.

Le speranze del Sassuolo nei rientri di Berardi e Defrel

Rispetto alla formazione schierata a Torino, Di Francesco potrebbe di nuovo contare sull’apporto in attacco del francese ex Cesena, Defrel e dell’azzurro Berardi, che sembrano aver superato l’infortunio. Questo dovrebbe costituire una buona aggiunta alla squadra, così come l’ingresso di Missiroli nel reparti di centrocampo.

Il match - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il