BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Sassuolo Athletic Bilbao streaming gratis live. Dove vedere

Mapei Stadium pronto all’esordio nella fase a gironi del Sassuolo in Europa League. Per gli emiliani il confronto con una squadra forte come l’Athletic Bilbao.




Impegno duro per la squadra di Di Francesco

Il primo match della fase a gironi porta sulla strada del Sassuolo proprio l’avversario più difficile del gruppo. I baschi del Bilbao, squadra abituata da anni ai palcoscenici internazionali, e che ha frequentato diverse volte anche la Champions League. Nella scorsa stagione si classificò tra le prime otto in Europa League, fermata nel turno dei quarti dal Siviglia. Gli emiliani arrivano convinti del loro valore dimostrato già nei turni preliminari e sperano in un risultato positivo.

Risultati diversi nell’ultima di campionato

Nell’ultimo turno della Liga il Bilbao è riuscito ad incasellare i primi punti, con il successo in trasferta ottenuto a La Coruna. Il Sassuolo invece si è dovuto arrendere allo Stadium contro la formazione di Allegri. Uno stop che ha fatto infuriare abbastanza Di Francesco, soprattutto per i troppi errori commessi, contro una formazione già dal canto suo più forte. Il tecnico dei neroverdi spera di poter contare in questa gara sul rientro sia di Berardi che di Defrel, entrambi alle prese con infortuni contro la Juventus.

Finora senza macchie il cammino europeo del Sassuolo

Per raggiungere la fase a gironi la formazione emiliana ha dovuto superare due scogli difficili, come il Lucerna e la Stella Rossa Belgrado, ma in entrambe le occasioni ha dimostrato di poter dire la sua anche in campo europeo, come fa ormai da anni nel campionato italiano. Sia nel turno contro gli svizzeri che contro i serbi, i ragazzi di mister di Francesco non hanno mai perso, ed in casa sono stati capaci di rifilare ogni volta tre reti agli avversari senza incassarne alcuna.

Le scelte di mister Di Francesco

Con il possibile recupero dagli infortuni di Defrel e Berardi, entrambi dovrebbero trovare posto nell’attacco titolare, assieme a Politano. Per Missiroli, che ha riassaggiato il campo nel finale contro la Juventus dovrebbe esserci un posto da titolare a centrocampo, con Paolo Cannavaro confermato a guidare la difesa dove giocherà accanto a lui Acerbi, mentre sulle fasce ci saranno Peluso e Gazzola ed in porta Consigli. In panchina tutti i nuovi arrivati, ad iniziare da Matri.

Identità basca per l’Athletic Bilbao

Per l’Athletic Bilbao, il tecnico Valverde ha scelto il 4-2-3-1 che vede Irarioz tra i pali, Balenziaga, e Exteita esterni, con Boveda e De Marcos centrali. San Josè e Benat formano la coppia di centrocampo, mentre Raul Garcia, insieme a Susaeta e Williams sono schierati come trequartisti con Aduriz unica punta, ma in grado con le sue caratteristiche di mettere in difficoltà la difesa italiana.

Il match - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il