BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sassuolo athletic Bilbao streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

Il Sassuolo nella 1^ giornata di Europa League affronta in casa l’Ath. Bilbao. Le probabili formazioni, i precedenti, tutti i numeri del match con pronostico.




Esordio europeo per gli uomini di Di Francesco
Giovedì 15 settembre alle ore 19,00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i padroni di casa del Sassuolo affrontano i temibili spagnoli dell’Ath. Bilbao. La gara è valida per la 1^ giornata della fase a gironi di Europa League tra due formazioni inserite nel Gruppo F assieme al Genk ed al Rapid Vienna. Si tratta dell’esordio per la squadra emiliana guidata da Eusebio Di Francesco pronta a stupire facendo leva sull’eccezionale organizzazione di gioco di cui dispone. Il Bilbao, invece, punta a superare per l’ennesima volta il turno e ad andare più avanti possibile nella manifestazione.

Sfida inedita, nessun precedente
Non ci sono precedenti tra il Sassuolo e l’Ath. Bilbao sia ufficiali che amichevoli. I due club tuttavia arrivano a questo appuntamento in uno stato di forma abbastanza simile. Infatti, il Sassuolo nelle prime 3 giornate di Serie A ha raccolto soltanto 3 punti (c’è però da ricordare come sul campo gli emiliani si erano imposti per 2-1 nel match contro il Pescara poi perso 3-0 a tavolino), sistemandosi nella parte destra della classifica. Il Bilbao ha ugualmente raccolto soltanto 3 punti con le sconfitte subite per mano del Gijon e del Barcellona mentre la scorsa domenica si è imposto per 1-0 sul campo del Deportivo La Coruna.

Nel Sassuolo ancora out Berardi
Eusebio Di Francesco purtroppo deve ancora fare a meno del suo uomo migliore: il fantasista Berardi, infatti, è ancora alle prese con problemi al ginocchio. In avanti però viene recuperato Defrel che assieme a Politano e l’ex Juventus Alessandro Matri, andrà a comporre il tridente offensivo. In casa Ath. Bilbao tutti a disposizione con mister Valverde orientato a confermare il 4-2-3-1 con Aduriz nelle vesti di unica punta alle cui spalle andranno ad agire Iker Muniain sulla corsia destra, nel mezzo l’ex Atletico Madrid Garcia e sulla corsia mancina Williams.

Sassuolo – Ath. Bilbao, il pronostico
I favori del pronostico pendono leggermente dalla parte della squadra spagnola che può vantare a differenza del Sassuolo, una enorme esperienza in gare internazionali. Le quote sono tuttavia abbastanza equilibrate rimarcando una incertezza nel pronostico. Infatti, la vittoria del Sassuolo ha una quota che oscilla tra il 2,75 ed il 2,90 con il pareggio che si attesta intorno al 3,20 mentre il successo dei baschi viene pagato circa 2,50 volte la posta in palio. A nostro giudizio sarebbe opportuno puntare sulla doppia chance interna 1X quotata 1,50.

Sassuolo – Ath. Bilbao, la chiave tattica
Sassuolo e Ath. Bilbao sono due formazioni che hanno atteggiamenti tattici molto differenti. Gli emiliani sono molto propositivi soprattutto sulle fasce laterali mentre gli spagnoli amano tenera palla in mediana per poi lanciare lungo per l’attaccante boa Aduriz molto abile nel fare sponda per gli inserimenti dei tre trequartisti. Probabile che il match possa essere deciso proprio sulle corsie laterali ed in particolare se il Sassuolo saprà essere rapido e ficcante in queste zone del campo allora potrà fare propria l’intera posta in palio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il