BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sassuolo Ath Bilbao streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Sassuolo all’esordio nella fase a gironi dell’Europa League contro l’avversario più forte del gruppo. l’Athletic Bilbao, ma con il pronostico per un pareggio.




Avversario di rango per i neroverdi

La prima gara della fase a gironi dell’Europa League, che promuove al turno successivo le prime due classificate di ogni gruppo, vede il Sassuolo di Di Francesco impegnato in casa contro un avversario di valore come la formazione basca dell’Athletic Bilbao, ammessa direttamente a questa fase. I baschi la scorsa stagione hanno chiuso la loro avventura in questa manifestazione nei quarti di finale, battuti nel derby dal Siviglia, che poi ha vinto il torneo.

I neroverdi arrivano da una sconfitta

L’anticipo della terza di campionato, giocato allo Stadium, ha visto il Sassuolo uscire sconfitto contro la Juventus, in una partita che è terminata per 3 – 1 con i bianconeri nettamente superiori, ed i giocatori emiliani che hanno commesso anche degli errori banali. Nelle file dei neroverdi erano assenti uomini importanti in attacco come Berardi e Defrel, mentre ha fatto il suo rientro nel finale Missiroli.

Prima vittoria nella Liga per il Bilbao

La formazione ospite arriva invece da un successo, il suo primo in questa edizione della Liga, conquistato in trasferta sul campo del La Coruna, con una rete messa a segno da Raul Garcia, che sarà in campo anche al Mapei Stadium In precedenza due sconfitte, la prima subita sul terreno dello Sporting Gjon, e la seconda contro la corazzata Barcellona sul campo di casa.

I precedenti in Europa del Sassuolo

Gli emiliani hanno conquistato solo quest’anno la possibilità di competere in campo europeo, e per raggiungere la fase a gironi hanno sconfitto prima la formazione svizzera del Lucerna e poi i serbi della Stella Rossa Belgrado. In entrambe le occasioni la formazione di Di Francesco ha ottenuto un pareggio in campo esterno ed una vittoria in casa senza subire reti, cosa che il mister neroverde spera di poter fare anche in questa occasione. Il Sassuolo ha messo in mostra in queste gare un eccellente Berardi.

Nel Bilbao occhi puntati su Aduriz

Per il tecnico spagnolo Valverde che ha militato nella squadra basca anche da giocatore, schieramento in campo con il 4-2-3-1 con punta avanzata Aduriz, uno dei goleador più prolifici della Liga e recente protagonista anche con la nazionale spagnola. Se scenderà in campo sarà molto bello il suo duello a distanza con Berardi.

- si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il