BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Viktoria Plzen Roma streaming per vedere su link, siti web (aggiornamento)

Domani sera prenderà il via l'edizione 16-17 di Europa League e anche la Roma di Luciano Spalletti dovrà scendere in campo, con il Viktoria Plzen suo avversario.




Un inizio di stagione difficile.
La Roma ha vissuto un inizio di stagione davvero complicato, i giallorossi infatti sono stati eliminati dal Porto nel playoff di Champions League e sono stati costretti a 'retrocedere' in Europa League. La sconfitta con i portoghesi è arrivata in maniera roboante, uno 0-3 interno che ha lasciato davvero tante polemiche. La Roma ha cercato di risollevarsi grazie al campionato, dove nelle prime tre giornate sono arrivati sette punti, tuttavia si vede che all'interno del gruppo ci sono ancora le scorie del fallimento contro il Porto e ora Spalletti spera che il ritorno in Europa (anche se in quella meno nobile dell'Europa League) possa portare qualcosa di positivo all'ambiente giallorosso.

L'avversario della Roma, il Viktoria Plzen, negli ultimi anni ha maturato una buona esperienza internazionale, visto che per diversi anni ha disputato le fasi a gironi di Champions ed Europa League, inoltre presenta alcune individualità importanti, che possono mettere in difficoltà la tanto incerta difesa giallorossa che si è vista in questo inizio di stagione.

Le formazioni di Viktoria Plzen Roma.
I padroni di casa, allenati da Pivarnik, scenderà in campo con un ordinato 4-4-2, in particolare tra le fila dei cechi occhio a Duris, attaccante con un'incredibile senso del gol, mentre un altro giocatore molto importante per il gioco del Viktoria è il centrocampista Horava, in grado di fare bene sia la fase di possesso che di non possesso.

La Roma invece potrebbe attuare un pò di turnover rispetto alla gara vinta all'ultimo secondo contro la Sampdoria. In particolare in difesa ci sarà il ritorno di Vermaelen, con Manolas che si prenderà un turno di riposo. In mediana invece De Rossi è squalificato e così torna in campo Paredes, mentre Spalletti vorrebbe far riposare Strootman e mandare in campo Gerson, tuttavia sul giovane brasiliano ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere. Infine in avanti chance importante per Juan Iturbe, un giocatore che ancora deve esprimere tutto il suo talento e che in Europa League può trovare una vetrina davvero molto importante.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il