BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Viktoria Plzen Roma streaming live gratis. Vedere su siti web, link

Dopo la rocambolesca vittoria rimediata in campionato contro la Sampdoria, per la Roma c'è da pensare all'Europa League, in particolare alla complicata trasferta contro il Viktoria Plzen.




Una Roma in ripresa.
Dopo le tante difficoltà vissute a causa dell'eliminazione dai preliminari di Champions Legaue ad opera del Porto per 3 a 0, la Roma sembra essere in ripresa, grazie sopratutto alla bella vittoria interna arrivata contro la Sampdoria: una vittoria frutto di una grande rimonta, guidata soprattutto dall'eterno Francesco Totti, che a 40 anni è ancora in grado di trascinare la sua squadra. Ora per la Roma arriva il momento dell'Europa League, di sicuro questa è una competizione che la Roma non può permettersi di trascurare: i giallorossi infatti non vincono un trofeo europeo dagli anni 70 (Coppa delle fiere) e devono provare a rinverdire la loro bacheca, inoltre negli ultimi anni i giallorossi hanno fatto solo figuracce in Europa e ci vuole un bel riscatto.

L'avversario in questo primo turno della fase a gironi di Europa League, il Viktoria Plzen, è una squadra di tutto rispetto, che ha una buona tradizione europea, che è una squadra molto organizzata dal punto di vista tattico, inoltre negli ultimi anni ha ottenuto sempre buoni risultati in ambito europeo.

Le scelte dei due allenatori.
Il Viktoria Plzen allenato da Pivarnik scenderà in campo con il 4-4-2, in particolare ci saranno delle novità sulle fasce laterali di centrocampo, dove torneranno Petrzela e Kopic, con la difesa giallorossa che dovrà fare particolare attenzione al primo, un giocatore dotato di un piede davvero molto importante e capace anche di accentrarsi dalla fascia e calciare in modo molto pericoloso in porta. In difesa invece ci sarà il rientro del capitano Hubnik.

Nella Roma invece ci saranno diversi cambi, in particolare Spalletti ancora deve decidere se cambiare anche in porta, infatti potrebbe uscire Szczesny (apparso piuttosto in difficoltà contro la Sampdoria) e al suo posto potrebbe esserci Allison, che invece aveva fatto molto bene nell'unica gara che Spalletti gli ha fatto giocare, ossia la gara di andata del playoff di Champions contro il Porto. In mediana spazio per Paredes e Gerson al fianco di Nainggolan, mentre in avanti fuori Salah e dentro Iturbe, mentre conferma per Dzeko in attacco.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il