BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Roma streaming Europa League per vedere gratis live. Dove vedere contro Viktoria Plzen partita Europa League

La Roma si presenta a questa Europa League come una delle squadre favorite alla vittoria finale, visto che è una delle squadre meglio attrezzate. Il suo primo avversario sarà il Viktoria Plzen.




I giallorossi rispetteranno i pronostici?
Sulla carta molti danno a Roma favorita non solo per questa sfida, ma anche per la vittoria finale in Europa League. Poche squadre infatti possono contare sui giocatori che hanno i giallorossi, tuttavia ci sono state tante occasioni dove la Roma aveva i favori del pronostico e invece sono arrivate batoste clamorose. Ecco perché Spalletti, che sta lavorando molto soprattutto sulla testa dei giocatori, sta cercando di mantenere alta la tensione in vista di una sfida che si preannuncia più difficile di quello che sembra.

Il Viktoria Plzen infatti è una squadra che negli ultimi anni ha fatto grandi cose in Europa (considerando le sue possibilità economiche e non solo) inoltre tre anni fa eliminò il Napoli dall'Europa League, quindi la Roma deve considerare anche questo fattore e capire che questa sfida non sarà così facile.

Le probabili formazioni di domani sera.
La Roma potrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, con diverse novità di formazione. In particolare la coppia centrale di difesa sarà rivoluzionata, infatti avranno un turno di riposo Manolas e Juan Jesus e al loro posto giocheranno Vermaelen e Fazio, due giocatori che cercano riscatto dopo un inizio stagionale molto difficile, soprattutto per il centrale ex Barcellona. In mediana spazio per Paredes vista la squalifica di De Rossi, mentre Strootman potrebbe essere chiamato agli straordinari, anche se Spalletti potrebbe decidere di dare una chance da titolare a Gerson. Infine in avanti Perotti non è in gran forma e dovrebbe riposare, quindi spazio per El Shaarawy e Iturbe a supporto di Dzeko, mentre Totti potrebbe entrare a gara in corso e prendere proprio il posto dello bosniaco, questo almeno è ciò che ha in mente Spalletti.

Per quando riguarda il Viktoria Plzen invece, mister Pivarnik ha in mente di schierare un 4-4-2 che però in fase di possesso palla diventa un 4-3-3, visto che l'esterno di centrocampo Petrzela è molto bravo a salire sulla linea degli attaccanti, che saranno Duris e Poznar, visto che quest'ultimo ha riposato nell'ultimo turno di campionato.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il