BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Viktoria Plzen Roma streaming live gratis per vedere su siti web, canali tv, link

Nella prima giornata della fase a gironi di Europa League la Roma scenderà in campo in Repubblica Ceca, sul campo del Viktoria Plze?. Le due squadre fanno parte del gruppo G assieme ad Austria Vienna e Astra Giurgiu.




Le due squadre sono le favorite per il passaggio del turno
Viktoria Plze? e Roma sono approdate in Europa League dopo essere state eliminate nell'ultimo turno dei playoff di Champions League. La squadra ceca è stata battuta dal Ludogorets, mentre i giallorossi sono stati eliminati dal Porto. Le due squadre sembrano essere le più attrezzate nel gruppo G per la qualificazione alla seconda fase, anche se non dovranno commettere l'errore di sottovalutare una squadra esperta come l'Austria Vienna.

Orario, arbitro e pronostico
La partita tra Viktoria Plze? e Roma si giocherà giovedì 15 settembre 2016 alle ore 19 allo stadio M?sta Plzn? davanti a 12.500 spettatori. La partita sarà diretta dal francese Ruddy Buquet (i collaboratori saranno invece Frédéric Cano e Guillaume Debart). Sulla carta la squadra di Spalletti è favorita per la vittoria, ma imporsi in trasferta non sarà semplice per Totti e compagni contro una squadra ben amalgamata che ha vinto gli ultimi due campionati in patria.

Le probabili formazioni
Il Viktoria Plze? allenato da Roman Pivarník scenderà in campo con il 4-2-3-1. Di fronte al portiere slovacco Matúš Kozá?ik si posizioneranno, da destra verso sinistra, Hubník, Limberský, Hejda e Mat?j?. In mediana le due maglie da titolari saranno affidate a Hromada e Ho?ava, mentre Kopic, ?uriš e Petržela si posizioneranno sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Bakoš. Spalletti confermerà il modulo 4-3-3 per la prima partita stagionale in Europa League della Roma. Tra i pali si posizionerà Szczesny, con Florenzi nel ruolo di terzino destro, Manolas e Vermaelen al centro della difesa, Bruno Peres nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo il regista sarà Paredes (che sostiuisce lo squalificato De Rossi) che avrà Nainggolan e Strootman ai suoi fianchi, mentre al centro dell'attacco ci sarà Dzeko (a segno domenica in campionato), con Perotti ed Iturbe esterni offensivi.

La Roma vuol cambiare marcia in Europa
I giallorossi hanno fatto molta fatica in campo europeo nelle ultime stagioni. La squadra allenata da Spalletti ha conquistato appena 1 vittoria nelle ultime 12 partite giocate tra Champions League ed Europa League. Iniziare il girone con una vittoria darebbe morale ad una squadra che cerca ancora la sua identità.

- si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il