BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Viktoria Plzen Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Contro il Viktoria Plzen la Roma di Spalletti fa il suo esordio in Europa League: una gara ostica per i giallorossi che dovranno però puntare alla vittoria.




Dettagli e curiosità sulla partita

Con una vittoria all'ultimo minuto rimediata all'Olimpico la Roma è riuscita a battere la Sampdoria in Campionato e a mettersi a ridosso della Juventus, senza perdere punti sul Napoli. Ora, però, per Spalletti e i suoi ragazzi arriva il momento di esordire in Europa League e dimenticare l'amarezza del mancato superamento delle fasi preliminari di Champions.

Il Viktoria Plzen è una squadra che ben conosce il calcio italiano e che vorrà mostrare tutto il suo valore in questo Gruppo E. Ma la gara con la Roma è un test importante per gli uomini di Pivernik che, in casa, potranno puntare sull'apporto dei tifosi e puntare ai tre punti.

La formazione della Roma

La squalifica di De Rossi è un'assenza pesante per quanto riguarda il centrocampo della Roma. Proprio per questo motivo Spalletti potrebbe cambiare modulo tattico e passare dal 4-2-3-1 a un 4-3-3. Sulla mediana la linea a tre potrebbe essere quella composta da Paredes centrale con Nainggolan e Strootman lungo gli esterni bassi. In difesa Florenzi e Bruno Peres occuperanno le fasce laterali, mentre al centro la sicurezza del reparto sarà garantita da Manolas e Juan Jesus. In attacco il tridente formato da Iturbe e Salah esterni alti e, in mezzo, la torre Dzeko, con in panchina il Capitano Totti che potrebbe entrare a gara in corso per la gioia dei numerosi tifosi romanisti.

Lo schieramento tattico del Viktoria Plzen

La squadra della Repubblica Ceca schiererà nel proprio stadio il 4-2-3-1 e Pivernik punterà su un centrocampo composto da Horava e Hromada due giocatori che, con la loro fisicità, impediranno il fraseggio a centrocampo dei giallorossi. In difesa il Viktoria Plzen disporrà di Limbersky e Hubnìk, calciatori di grande esperienza, mentre in attacco un'unica punta, Bakos, potrà contare sul supporto di Duris, Petrzela e Kopic.

Pronostici sulla gara

La vittoria della Roma è quella più quotata e i giallorossi dovranno puntare ai tre punti. Il Viktoria Plzen potrà cercare di limitare il gioco all'avversario sperando nel supporto dei propri sostenitori. Un altro risultato su cui scommettere è l'Over a 2.50 abbinato al segno 2 in favore della squadra allenata da Spalletti.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il