BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Viktoria Plzen Roma streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Primo impegno in Europa League per la Roma di Spalletti, giovedì in trasferta sul campo dei cechi del Viktoria Pizen, con pronostico favorevole ai romani.




La Roma vince anche contro la pioggia

La formazione giallorossa si presenta a questo match dopo aver vinto domenica contro la Sampdoria uno scontro che dopo il primo tempo si è fermato per circa un’ora per le cattive condizioni atmosferiche. La Roma all’intervallo era sotto con la Sampdoria per 1 – 2 ma nella ripresa ha saputo ribaltare il risultato con una giocata di Totti che ha mandato in rete Dzeko per il pareggio, e poi con un rigore calciato dallo stesso 'Pupone' per il definitivo 3 – 2.

L’Europa League da onorare per la Roma

La formazione capitolina sperava di qualificarsi attraverso lo spareggio alla fase a gironi della Champions League, manifestazione con maggiore seguito ed anche con la possibilità di guadagni migliori rispetto alla seconda coppa europea. Dopo aver subito l’eliminazione da parte del Porto, la Roma deve però calarsi nella nuova dimensione e cominciare a farlo da subito in questa partita contro i cechi, che si sono qualificati grazie al successo nel proprio campionato.

Le scelte di Spalletti per la versione 'europea' della Roma

Scelta abbastanza chiara quella del tecnico giallorosso per la squadra da schierare in Repubblica Ceca contro il Viktoria Pizen, con la conferma del 4-3-3. Rispetto alla gara con la Sampdoria cambiano alcuni degli interpreti con il ritorno di Vermaelen, a cui lascerà il posto Juan Jesus, ed anche in attacco il tridente vedrà Perotti insieme ad Iturbe e Dzeko. Per il resto, a centrocampo con Strootman e De Rossi ci sarà Nainggolan, mentre in difesa coppia centrale con Vermaelen affiancato al confermato Manolas, e Florenzi con l’ex Torino, Bruno Peres, sulle fasce.

L’undici in campo all’inizio per i cechi

Poche scelte da fare anche in casa Viktoria Plzen, con il 4-2-3-1 di Roman Pivernik che vede in porta Kozacik, poi una linea difensiva con Limberský, Mat?j?; Hajda e Hubnik, centrocampo con Hromada, affiancato a Ho?ava e terzetto di mezze punte formato da ?uriš, Kopic e Petržela, mentre Bakoš sarà la punta centrale che cercherà di dare problemi alla retroguardia giallorossa.

I precedenti tra le due squadre

Tra giallorossi e cechi on ci sono precedenti ufficiali, anche se la formazione ceca è una delle partecipanti storiche della manifestazione; solo una amichevole estiva sette anni fa, giocata a Riscone e terminata in pareggio sull’1-1. Con le formazioni italiane il Viktoria Pizen ha giocato in Champions League, con il Milan, perdendo un incontro e pareggiando il secondo nella fase a gironi nel 2012, e con il Napoli, incontrato l’anno successivo in Europa League ed eliminato con due vittorie, 3 – 0 e 2 – 0.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il