BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Viktoria Plzen Roma streaming. Dove vedere

Roma in Repubblica Ceca per la prima dell’Europa League, giovedì alle 19.00. Avversaria il Viktoria Pizen che ha vinto il campionato ceco, ma che non dovrebbe impensierire i giallorossi.




Victoria Pizen, in campionato senza rivali

La formazione di casa sembra senza rivali nel suo campionato, avendo vinto quattro delle ultime cinque edizioni. In Europa non è altrettanto importante, ma ha comunque una buona esperienza internazionale. Nei turni preliminari della Champions League ha eliminato il Qarabag, formazione che ora si trova in Europa League nel girone della Fiorentina, e successivamente è stata estromessa dal Lugodorets, perdendo il primo match in campo esterno per 2 – 0 ed ottenendo solo un pareggio, 2 – 2 nell’incontro di ritorno.

La Roma si è rilanciata in campionato

Con la vittoria in rimonta contro la Sampdoria, la Roma ha messo fine ad un periodo di calo che dopo l’eliminazione dalla Champions l’aveva vista anche pareggiare a Cagliari in campionato, dopo essere stata in vantaggio per 2 – 0. Contro la Sampdoria aveva iniziato bene, con la rete di Salah, poi si era fatta raggiungere e sorpassare, sempre nel primo tempo, dalle reti di Muriele e Quagliarella. Nella ripresa, l’entrata in campo di Totti ha cambiato le carte in tavola, dato che ha fornito l’assist per il pareggio di Dzeko e poi ha firmato personalmente il rigore del controsorpasso.

Le scelte di Luciano Spalletti

Subito dopo il successo ottenuto contro la formazione di Giampaolo, la testa di Spalletti era già rivolta a questo incontro di Europa League che il tecnico di Certaldo reputa molto importante e nello stesso tempo molto difficile. Spalletti non avrà a disposizione De Rossi per squalifica, e potrebbe quindi scegliere di schierarsi con il 4-3-3 con un tridente offensivo dove Iturbe potrebbe approfittare del turno di riposo di Salah per partire titolare, accanto a Dzeko ed El Shaarawy. Torna disponibile Vermaelen ed ecco che il belga dovrebbe comporre la coppia centrale con Manolas. Possibile lo schieramento del portiere brasiliano, Alison.

La risposta del tecnico slovacco dei cechi

La formazione di casa potrebbe schierarsi secondo il 4-2-3-1, lasciando in avanti, come unica punta, Bakos. Il portiere è Kozacik, con davanti una linea che comprende oltre a Hubník, Heida, Limberský, e Mat?j?. Linea mediana con Hromada ed Ho?ava, mentre a dare sostegno all’unica punta saranno i trequartisti ?uriš, Petržela e Kopic. Roman Pivernik ha preparato una gara di attacco proprio per sfruttare l’occasione casalinga, contro una Roma sicuramente superiore dal punto di vista tecnico.

C’è attesa anche per Totti

Francesco Totti ha dimostrato domenica scorsa di poter dare ancora un valido contributo al gioco ed alle segnature dei giallorossi e sicuramente Spalletti troverà il modo di impiegarlo nel corso della gara qualora ce ne fosse bisogno. Il giocatore simbolo della Roma andrà però all’inizio in panchina, così come Perotti, ma sicuramente saprà farsi trovare pronto in caso di chiamata.

L'incontro - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il